Anteprima Galaxy S6: immagine ufficiale, scheda tecnica, prezzi

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  23 febbraio, 2015  |  Nessun commento
23 febbraio, 2015
s6-t-mobile

Visite: 1784

L’anteprima Galaxy S6 è servita: ecco il nuovo device Samsung, mostrato ufficialmente da T-Mobile (operatore telefonico Usa) su Twitter, con indicazioni molto evidenti: il CEO T-Mobile John Legere non lascia spazio a interpretazioni, indicando che la sua azienda porterà “the next big thing“.

L’anteprima Galaxy S6 è confermata dall’allegato al tweet, ossia un collegamento alla pagina T-Mobile nella quale è presente l’immagine visibile in apertura di articolo. Qualcuno chiederà se questa è l’anteprima Galaxy S6 o S Edge: difficile dirlo, anche perché i due device si assomiglieranno tantissimo (la differenza principale è che la versione Edge presenterà una curvatura dello schermo).

Tornando all’anteprima Galaxy S6 che vediamo nell’immagine, lo slogan “Six Appeal” è evidentemente riferito al sesto prototipo dello smartphone Samsung di riferimento: nella foto, comunque, si può notare il tasto di accensione collocato sul lato destro, gli spigoli leggermente arrotondati, il tasto home, la capsula auricolare e la fotocamera anteriore.

L’anteprima Galaxy S6 ci dirige ufficialmente verso la presentazione ufficiale prevista domenica 1 marzo alle 18.30 al MWC di Barcellona.

Scheda tecnica Galaxy S6 completa (rumors)

Prezzi Galaxy S6 (rumors)

I prezzi del Samsung Galaxy S6, trapelati direttamente da Sammobile, saranno:

  • 32 GB (749 euro)
  • 64 GB (849 euro)
  • 128 GB (949 euro)

Per quel che riguarda invece il Samsung Galaxy S Edge, i prezzi saranno di 949 euro e 1.049 euro rispettivamente per le versioni a 64 e 128 GB.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: