Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Scheda tecnica HTC One M9: pronti partenza via!

Scheda tecnica HTC One M9: pronti partenza via!
1 minuti di lettura

La scheda tecnica HTC One M9 è praticamente cosa fatta: il 1 marzo a Barcellona, prima di Galaxy S6, scopriremo l’ultimo ritrovato HTC con la possibilità di assistere addirittura a due dispositivi, se ci dovesse scappare anche il ‘Plus’.

HTC potrebbe infatti annunciare due terminali, sulla falsariga di quanto fatto da iPhone 6 insomma: un HTC One M9 e un HTC M9 Plus. La scheda tecnica HTC One M9 comprenderà uno schermo da 5 pollici Full HD con processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810, GPU Adreno 430 e 3 GB di RAM. La scheda tecnica HTC One M Plus, invece, sarà completata da uno schermo da 5,2″ e risoluzione Quad-HD.

Quel che sembra ormai certo è l’abbandono della tecnologia UltraPixel vista su HTC One M8, con implementazione del sensore da 20 MP CMOS 1/2,4″ fornito da Toshiba.

Su Htc One M9 troveremo anche parecchie applicazioni per l’accesso ai social network più famosi, ossia i client completi per Skype, Facebook e Twitter, oltre al supporto per LinkedIn, Instagram e Google Plus. Viene confermato il supporto al servizio MirrorLink che permette l’integrazione con i sistemi di infotainment delle auto. Presenti anche SMSBackup, che dovrebbe permettere un di salvare gli SMS, in locale o sul cloud, e FM_Radio che indica la presenza del ricevitore FM su One M9.

Custodie in vendita

A rafforzare la suddetta scheda tecnica HTC One M9 ci sono anche le custodie Spigen per HTC One M9, recentemente avvistate presso lo store di Amazon USA e attualmente disponibili per il pre-ordine con una data di disponibilità fissata per il 3 aprile prossimo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>