Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Android Lollipop 5.0.1 su Galaxy Note 4, Note 3 e Note 2: rilascio, OTA, link utili

Android Lollipop 5.0.1 su Galaxy Note 4, Note 3 e Note 2: rilascio, OTA, link utili
1 minuti di lettura

Tre dei più celebri phablet presenti sul mercato e sicuramente i due Samsung di riferimento si aggiornano ad Android Lollipop 5.0.1. La casa coreana sta infatti distribuendo l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0.1 via Kies per il Galaxy Note 4 SM-N910F e per il Galaxy Note 3 SM-N9005, ossia per le versioni dotate del SoC Snapdragon e quindi in vendita anche in Italia, mentre per quel che riguarda il Note 2 siamo in fase di annuncio.

Partiamo dal Note 4: entro qualche ora, o giorno al massimo, sarà disponibile anche per gli esemplari italiani, visto che dopo la Polonia ora siamo passati al rilascio con codice OTA (flashabile qui con Odin) in Germania.

Passando a Galaxy Note 3 LTE, sta ricevendo il suo aggiornamento a Lollipop in numerosi paesi europei, e sebbene nessuno dei due sia ancora ufficialmente disponibile in Italia, potete comunque scaricare le versioni straniere da SamMobile con la solita procedura Odin (qui per SM-N910F, qui per SM-N9005).

Chiusura con il Note 2, dispositivo rilasciato circa due anni fa sul mercato ma ancora molto diffuso e che ha già goduto di ben tre major update. Su Twitter, Samsung ha confermato che però sarà rilasciata una versione OTA ufficiale di Android Lollipop 5.0.1 anche per questo modello, a brevissimo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>