Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Android 5.0 Lollipop su Galaxy Note 4! Ultimi aggiornamenti Galaxy S5 e S4

Android 5.0 Lollipop su Galaxy Note 4! Ultimi aggiornamenti Galaxy S5 e S4
1 minuti di lettura

Eppur si muove: la schiera dei dispositivi aggiornati ad Android 5.0 Lollipop si allunga con uno dei migliori phablet sul mercato, il Samsung Galaxy Note 4 che succede a tutti i Galaxy S5 (brandizzati e non) e rilascia ufficialmente il suo firmware a partire dalla Polonia.

Il mercato polacco non è nuovo agli esordi degli update: è stato infatti utilizzato più volte in passato per testare i firmware nuovi prima della distribuzione globale. L’aggiornamento Android 5.0 Lollipop per Note 4 è attualmente disponibile tramite OTA, riguarda il modello SM-N910C e la distribuzione Android interessa la versione 5.0.1.

Galaxy S5

Passando a tutti i Samsung Galaxy S5 no brand italiani, la build è la G900FXXU1BOA3 (scaricabile qui) e termina un’epopea durata almeno due mesi, tra rilasci solamente per i brand (Vodafone e Tre) e ritardi vari. La build di riferimento inizia il tram tram che porterà all’aggiornamento Android Lollipop OTA ma se non lo avete ancora ricevuto, potete scaricare il firmware trapelato ed installarlo con Odin sul vostro smartphone.

Galaxy S4

Il lista d’attesa c’è anche il Galaxy S4 (e S4 mini), che dovrebbe iniziare il rollout di aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop nel mese di marzo.

Altri device Samsung

Samsung ha anche ufficializzato l’arrivo dell’aggiornamento – senza data effettiva – su Galaxy Note 3, Note 3 Neo, Note Edge e Galaxy Alpha. Da rimarcare che per Galaxy Note 3, Android Lollipop è già disponibile esclusivamente per la variante con processore Exynos.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>