Aggiornamento Whatsapp iPhone: ecco il tasto chiamate!

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  6 febbraio, 2015  |  Commento
6 febbraio, 2015
whatsapp_aggiornamenti

Visite: 3820

Chi ha un iPhone (tipo il sottoscritto) lo ha visto nelle ultime 24-36 ore: richiesta di aggiornamento Whatsapp iPhone anche denominata ‘ottimizzazione’, e dopo un minuto a sfondo blu Whatsapp aggiornato alla versione 2.11.15.348 con immediata visione di una cornetta telefonica in alto a destra nei menù conversazione.

Se ci cliccate sopra, però, per ora telefonate normalmente: è evidente che i preparativi per le chiamate Voip su Whatsapp però ormai sono allo stadio finale. Una possibilità è che e che il tasto chiamate verrà attivato da un giorno all’altro in remoto e non necessariamente tramite un altro aggiornamento dell’app.

L’aggiornamento Whatsapp iPhone comprende quindi l’introduzione del tasto delle chiamate in alto a destra all’interno delle singole conversazioni ma non solo. Altre novità dell’aggiornamento Whatsapp iPhone sono infatti  il tasto Quick Camera e il supporto al Dynamic Type.

Il tasto Quick Camera offre la possibilità di inviare velocemente le immagini recenti presenti dentro il rullino fotografico. Basta pressare sul nuovo tasto a fianco del box di immissione testo. Il supporto al Dynamic Type, invece, consente di modificare il font direttamente dal menu di sistema.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: