Nuove immagini Galaxy S6 lo svelano al completo! Ecco come sara’

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  30 gennaio, 2015  |  Nessun commento
30 gennaio, 2015
samsung_galaxy_s6_spigen_case

Visite: 2691

Ogni giorno che passa è buono per una conferma sulla scheda tecnica o per nuove immagini Galaxy S6: il prossimo ‘rampoll0′ della Samsung, in uscita al MWC di Barcellona (2-5 marzo), sicuramente uscirà senza Snapdragon 810 – la CPU sarà griffata da un Exynos 7420 fabbricati dalla stessa Samsung.

Samsung-Galaxy-S6-Prototype

Le immagini Galaxy S6 più recenti sono quelle di PhoneArena (qui a lato) e di Spigen (produttore coreano di accessori mobili come custodie e altro, in copertina): entrambe confermano che il design del dispositivo è decisamente differente a quello visto in precedenza sul conosciuto Galaxy S5.

Dalle prime infatti emerge che Galaxy S6 sarà nettamente più squadrato e completamente privo di curve. Le seconde confermano inoltre lo spostamento del flash LED e del sensore del battito cardiaco, posto di fianco e non sotto il modulo fotografico.

La scheda tecnica Galaxy S6 dovrebbe comprendere un display Super AMOLED Quad-HD, un chipset Exynos 7420 octa-core con architettura a 64-bit, 3GB di RAM e TouchWiz basata su Android 5.0 Lollipop. La fotocamera principale sarà da 20 megapixel capace di registrare video in 4K e quella anteriore da 5 megapixel.

Stando alle descrizioni dei case su Amazon, Samsung prevede di iniziare le spedizioni dei case da metà aprile. Dunque, lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato attorno a quel periodo.

Lascia un commento