Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Il mistero dell’uscita OnePlus Two: colpa di Snapdragon 810? La variante One

Il mistero dell’uscita OnePlus Two: colpa di Snapdragon 810? La variante One
1 minuti di lettura

L’uscita OnePlusTwo, secondo device dell’era OnePlus, rischia seriamente di slittare a causa dei problemi di surriscaldamento che sta riscontrando il processore Qualcomm Snapdragon 810, ‘colui’ che anche il novello Samsung Galaxy S6 ha abboandonato per far spazio a Exynos.

Prima si pensava che l’uscita OnePlus Two potesse avvenire a giugno, adesso di certo non avverrà prima del Q3 2015 ossia il trimestre compreso tra luglio e settembre.

Come sara’ OnePlus Two

Sappiamo che OnePlus Two OnePlus Two dovrebbe distinguersi da One per una dotazione hardware più performante ed in linea con quelle dei top di gamma più recenti, una maggiore personalizzazione ed un sistema operativo basato su Android Lollipop.

Sappiamo anche che la scheda tecnica OnePlus Two comprenderà un display Quad HD (dopo il Full Hd di OnePlus One) confermato a 5.5” e ben 4 GB di RAM.

Rispetto alla versione One, cambierà comunque la risoluzione, che dovrebbe passare da 1920×1080 (circa 401ppi) a 2560×1440 (circa 534ppi). La scheda tecnica OnePlus Two verrebbe completata da una batteria da 3.300. Non ci sarà la personalizzazione Cyanogen, il che significa che l’OS presente sull’apparecchio non sarà modificata dalla società nata dalla nota community online Android. OnePlus Two costerà circa 375 euro al cambio.

Possibile variante OnePlus One

oneplus_tavola

Sull’account ufficiale del Facebook cinese, Weibo, OnePlus ha pubblicato nel frattempo un’immagine molto interessante, ossia una tavola periodica degli elementi, con logo e slogan aziendali e un orario, le 10 del mattino di oggi venerdì 30 gennaio.

Secondo i più informati potrebbe essere l’arrivo di una versione speciale di OnePlus One con una back cover costituita da un nuovo elemento, magari in metallo. Di certo, questa ennesima sorpresa potrebbe essere collegata all’uscita OnePlus Two ritardata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>