Anticipazioni iPhone 7: tre versioni, una con display 4 pollici!

Scritto da:     Tags:  , , , ,     Data di inserimento:  27 gennaio, 2015  |  Nessun commento
27 gennaio, 2015
apple_store

Visite: 2714

Due non bastano? Tranquilli, in arrivo ci saranno 3 versioni! Ci riferiamo alle ultimissime anticipazioni iPhone 7 (o iPhone 6S, la sigla è ancora incerta ma il prodotto è lui, il prossimo Melafonino 2015) che vogliono un’opzione di scelta in più per chi non si accontenta della versione smartphone e phablet.

L’idea sarebbe tornare alle origini: oltre alle due classiche con display da 4.7 e 5.5 pollici, le anticipazioni iPhone 7 prevedono una terza versione da 4 pollici, con ritorno quindi alle dimensioni di iPhone 4S. Il motivo sarebbe di semplice intuizione: Apple vuole rilasciare un dispositivo più piccolo per far contenti coloro che non hanno apprezzato le dimensioni extra dei due nuovi iPhone 6.

Le altre anticipazioni iPhone 7 prevedono il sistema operativo iOS9, governato dal nuovo processore A9 che ovviamente velocizzerà ulteriormente lo smartphone Apple. Ci sarà contemporaneamente un’ottimizzazione della batteria, anche perché iPhone 7 partirà dalla versione a 32GB – non espandibile – con al massimo 3GB di RAM (ma non è escluso che siano 2).

La fotocamera principale sarà da 12 megapixel con doppia lente e della capacità di scattare foto con definizione ad ultrapixel, mentre la copertura in vetro zaffiro è, tra le anticipazioni iPhone 7, quella più fumosa.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: