Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Anticipazioni iPhone 7: tre versioni, una con display 4 pollici!

Anticipazioni iPhone 7: tre versioni, una con display 4 pollici!
1 minuti di lettura

Due non bastano? Tranquilli, in arrivo ci saranno 3 versioni! Ci riferiamo alle ultimissime anticipazioni iPhone 7 (o iPhone 6S, la sigla è ancora incerta ma il prodotto è lui, il prossimo Melafonino 2015) che vogliono un’opzione di scelta in più per chi non si accontenta della versione smartphone e phablet.

L’idea sarebbe tornare alle origini: oltre alle due classiche con display da 4.7 e 5.5 pollici, le anticipazioni iPhone 7 prevedono una terza versione da 4 pollici, con ritorno quindi alle dimensioni di iPhone 4S. Il motivo sarebbe di semplice intuizione: Apple vuole rilasciare un dispositivo più piccolo per far contenti coloro che non hanno apprezzato le dimensioni extra dei due nuovi iPhone 6.

Le altre anticipazioni iPhone 7 prevedono il sistema operativo iOS9, governato dal nuovo processore A9 che ovviamente velocizzerà ulteriormente lo smartphone Apple. Ci sarà contemporaneamente un’ottimizzazione della batteria, anche perché iPhone 7 partirà dalla versione a 32GB – non espandibile – con al massimo 3GB di RAM (ma non è escluso che siano 2).

La fotocamera principale sarà da 12 megapixel con doppia lente e della capacità di scattare foto con definizione ad ultrapixel, mentre la copertura in vetro zaffiro è, tra le anticipazioni iPhone 7, quella più fumosa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>