Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Android Lollipop per HTC One M8 e M7 in arrivo oggi? Novita’ HTC One M9

Android Lollipop per HTC One M8 e M7 in arrivo oggi? Novita’ HTC One M9
1 minuti di lettura

Attenzione molta attenzione: tutti i possessori europei di HTC One M8 o M7 potrebbero ricevere a brevissimo, addirittura tra oggi e domani, l’aggiornamento definitivo ad Android 5.0.1 Lollipop. A suggerirlo è il sempre informato e attento LlabTooFeR.

Aggiornamento-HTC-One-M8-e-One-M7-ad-Android-Lollipop

Il tweet di LlabTooFeR parla di ‘monday’, per cui ci sono poche possibilità di travisare: nelle migliori delle previsioni il roll-out su scala europea inizierà a partire proprio da oggi, lunedì 26 gennaio. Android Lollipop farà quindi capolino su due dei device più popolari del momento, anche se la notizia necessità di ufficializzazione da parte di HTC.

HTC One M9: ecco come sara’

Mentre tutti aspettando Android Lollipop sugli M8 ed M9, spuntano addirittura immagini del prossimo HTC One M9. Dallo scatto in questione, parrebbe che, a differenza di M8, non ci sarà la dual camera, la seconda con tecnologia UltraPixel, a favore di una sola posteriore principale. Dalla risoluzione dell’immagine, si deduce la conferma di una risoluzione della componente a 20.7 megapixel.

Le altre specifiche di M9, che sarà presentato al MWC di Barcellona, ‘narrano’ di un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD da 1440×2560 pixel e di un chipset Snapdragon 810 con processore Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 + processore Quad-core 2 GHz Cortex-A57 con GPU Adreno 430 e 3GB di RAM.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register