Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Scheda tecnica OnePlus Two: display 5.5 pollici, 4GB di Ram, 375 euro!

Scheda tecnica OnePlus Two: display 5.5 pollici, 4GB di Ram, 375 euro!
1 minuti di lettura

Uscirà nella seconda metà del 2015, ma la scheda tecnica OnePlus Two è già sorprendente seppur ancora in ‘versione’ rumors. Sorprendente perché, al netto del cambio con l’euro, pare che il prezzo finale sarà di 375 euro per un prodotto che definire top di gamma è alquanto riduttivo.

La scheda tecnica OnePlus Two comprenderà infatti – secondo i siti cinesi più informati – un display Quad HD (dopo il Full Hd di OnePlus One) confermato a 5.5”, un processore snapdragon 810 con architettura 64bit che girerà su una versione custom di Android Lollipop e sarà assistito da ben 4 GB di RAM.

Rispetto alla versione One, cambierà comunque la risoluzione, che dovrebbe passare da 1920×1080 (circa 401ppi) a 2560×1440 (circa 534ppi). La scheda tecnica OnePlus Two verrebbe completata da una batteria da 3.300. Non ci sarà la personalizzazione Cyanogen, il che significa che l’OS presente sull’apparecchio non sarà modificata dalla società nata dalla nota community online Android.

Infine, il prezzo: i 2.699 CNY equivalgono circa a 375 euro ossia circa cento in più rispetto a OnePlus One che si può acquistare – sistema a inviti – a 269 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>