LG G4 con fotocamera irreale a 16MP: tutte le anticipazioni

Scritto da:     Tags:  , , , ,     Data di inserimento:  19 gennaio, 2015  |  Nessun commento
19 gennaio, 2015
LG-G4-concept

Visite: 2981

LG G4 non avrà, probabilmente, i 4 GB di RAM tanto attesi ma migliorerà comunque il suo predecessore LG G3, ossia uno dei migliori smartphone esistenti su piazza. E’ quanto emerge dagli ultimi rumors, secondo i quali potrebbe essere ufficializzato, proprio come Samsung galaxy S6, durante il prossimo MWC 2015 di Barcellona.

I rumors in questione però sono belli ‘carichi’, visto che è apparso addirittura online un system dump di test del suo firmware che ha permesso di scoprire alcune delle sue principali specifiche tecniche. Vediamo le principali, allora: processore CPU Snapdragon 810 a 64 bit (la stessa, di fatto, di LG G Flex 2), 3 GB di RAM e super fotocamera posteriore con sensore da 16 MP e risoluzione 5312 x 2988 pixel (su LG G3 c’è invece un sensore da 13 MP).

Per quel che riguarda il display di LG G4, invece, c’è massimo riserbo: dal firmware di test emerso non trapelerebbero altre informazioni, soprattutto sullo schermo. LG G Flex 2, tanto per darvi un riferimento, utilizza un display da 5.5 pollici proprio come LG G3, con diminuzione rispetto al precedente modello LG Flex (che ha un display a 6 pollici).

Pertanto si potrebbe pensare, anche in ottica di quanto sta accadendo nel mercato – che vuole differenziare di più smartphone e phablet – a un’ulteriore riduzione del display di LG G4 a 5.2 pollici? Vedremo…

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: