Ultime novita’ iPhone 7: fotocamera, CPU, display,data di uscita, prezzo

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  17 gennaio, 2015  |  Nessun commento
17 gennaio, 2015
iphone7_novità

Visite: 4600

Le ultime novita’ iPhone 7 di matrice ‘internettiana’ dicono che Apple presenterà il prossimo Melafonino in occasione della Worldwide Developers Conference 2015 e tracciano la linea madre di due importanti parti della scheda tecnica, ossia il chip A9 ancora più piccolo del suo predecessore, ovvero di 14nm e la fotocamera con stabilizzatore ottico perfezionato.

Di fatto, queste novita’ iPhone 7 porterebbero a pensare che se il processore avrà bisogno di meno spazio quasi sicuramente anche le dimensioni totali dello smartphone saranno ridotte rispetto ad iPhone 6 (7,1 mm per il modello Plus e 6,9 per iPhone 6). Il display dovrebbe assestarsi quindi sui 5 pollici.

Le novità iPhone 7 più interessanti però saranno due, e cioè il vetro zaffiro che ricoprirà lo smartphone e il nuovo schermo flessibile/curvo di iPhone 7. I rumors che danno credito allo schermo flessibile derivano dalla deposizione di Apple, presso l’US Patent and Trademark USA, di un brevetto per “strati flessibili”.

Questo lascia ben sperare, inoltre, nella evoluzione di iPhone 7 in uno smartphone completamente pieghevole. Se il futuro di iPhone essere quello di uno schermo OLED curvo e di un dispositivo duttile, quindi, lo scopriremo presto.

Le altre novita’ iPhone 7 confermano la versione base a 32GB contro i 16GB precedenti, i 3 GB di RAM e la fotocamera digitale avveniristica con un sensore dotato di sensibilità ultrapixel e doppia lente.iPhone 7 verrà presentato nel terzo trimestre del 2015 e il prezzo si assesterà sui 700 euro.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: