Scheda tecnica Galaxy S6: conferme per display QHD e processore 64 bit

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  16 gennaio, 2015  |  Nessun commento
16 gennaio, 2015
Samsung-Galaxy-S6-QHP

Visite: 1625

Il Samsung Galaxy S6, che verrà presentato al MWC di Barcellona il prossimo 2 marzo in un evento ‘unpacked’, inizia a essere confermato nelle sue componenti principali. Arrivano infatti importanti conferme sulla scheda tecnica Galaxy S6 che avrà sicuramente un display QHD con risoluzione 1440 x 2560 pixel le cui dimensioni dovrebbero essere di 5.5 pollici (anche se resta aperta l’ipotesi 5.1 pollici) ed un processore a 64 bit.

 

Le conferme arrivano direttamente da Samsung: si tratta infatti di una informazione praticamente ufficiale proveniente dall’user-agent profile che è consultabile online o direttamente da queste immagini. Per la CPU i recenti rumors ipotizzano invece un passaggio a Exynos a causa di problemi con Snapdragon S810.

Il numero di modello per questa parte di scheda tecnica Galaxy S6 si presenta come SM-G920A, il che potrebbe significare che questo è la versione destinata all’operatore AT&T, ma del resto poco importa visto che è impensabile ad una versione ‘personalizzata’ per singolo operatore.

Le altre presunte specifiche della scheda tecnica Galaxy S6 sono: fotocamera posteriore da 16 megapixel con sensore IM240 e anteriore da 5 megapixel, 3 GB di RAM e sistema operativo pre-installato Android 5.0 Lollipop.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: