Aggiornamento Android Lollipop su HTC One M8 (partiti) e Motorola Moto G (quasi)

Scritto da:     Tags:  , , , ,     Data di inserimento:  15 gennaio, 2015  |  Nessun commento
15 gennaio, 2015
HTC-One-M8-gamma-660x330

Visite: 4599

Ufficiale: da ieri è iniziato il roll out per l’aggiornamento ad Android Lollipop (5.0.2) di Htc One M8. Si tratta per ora della distribuzione solo per la “developer edition” in vendita negli Stati Uniti, dunque non ancora per la versione internazionale.

android_lollipop_htconem8

Ma quando si inizia da una versione a cascata arrivano tutti fgli altri: possiamo quindi affermare con notevole sicurezza che il rilascio globale è imminente e comunque già ora elencare il changelog integrale:

  • Aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop;
  • Schermata di blocco e notifiche: nuova UI in stile Lollipop con funzioni per la privacy migliorate;
  • Applicazioni recenti: supporto alle pagine multiple;
  • Aggiunta la funzione “cerca” nelle impostazioni.

L’aggiornamento Android Lollipop pr Htc One M8 pesa 584,83 MB e porta il numero di versione alla 4.16.1540.8. Per cercare l’aggiornamento OTA basta seguire questi semplici passaggi: Impostazioni—> Informazioni—> Aggiornamento software—> Controlla Ora.

 

Il punto aggiornamento Android Lollipop su Motorola

L’unico Motorola aggiornato ad Android Lollipop per ora è il Moto X 2014, ma tutta la gamma dei Moto 2013-14 sta per iniziare il roll out: ne è dimostrazione il fatto che Motorola ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento, contraddistinto dal numero di build 22.21.28, per i tester di Moto G 2013-14.

E’ in distribuzione a partire dai modelli statunitensi e porta con sé diverse correzioni di bug e, soprattutto, Android 5.0.2 Lollipop. Sta arrivando in queste ore via OTA attraverso il download di un pacchetto dal peso di 39.1 MB.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: