Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Comprare Nexus 6 a 549 euro: versione blu disponibile su Glistockisti

Comprare Nexus 6 a 549 euro: versione blu disponibile su Glistockisti
1 minuti di lettura

Se volete comprare Nexus 6 forse vi conviene farlo ora: il prezzo scende, il prodotto è ancora ‘vergine’, l’esaltazione resta massima. E Glistockisti sbocciano stracciando il Play Store – dove si fanno i preordini ufficiali – con quotazione super: 549 euro per Nexus 6 midnight blue da 32 GB, il solo modello disponibile, per di più presente in garanzia Italia e con spedizione inclusa.

Si tratta di comprare Nexus 6 risparmiando insomma più di 100 euro rispetto all’acquisto direttamente da Google. In alternativa, potete sempre tornare sul Play Store, a ordinare lo stesso identico prodotto ma a 649 euro )in realtà potete ordinare anche altri colori ma al momento non sono disponibili). La scelta è vostra.  La versione bianca su GliStockisti non risulta, invece, al momento disponibile.

Nexus 6: le caratteristiche

Nexus 6 ha una display da 5.9 pollici con risoluzione da 2560×1440 e densità di 493 ppi. Molte delle sue caratteristiche sono molto simili al Moto X, l’altro top di gamma Motorola. La scheda tecnica è composta da un processore Quad-core da 2,7 Ghz, la Gpu Adreno 420 e ben 3 GB di Ram.

Presenti tutti i sensori più diffusi (prossimità, accelerometro, bussola, giroscopio, barometro e il microfono per la riduzione dei rumori) e la connettività è completa. Super batteria che durerebbe – secondo Motorola – 24 ore con uso medio.

La fotocamera anteriore è da 2 MP, mentre quella posteriore ha un sensore da 13 MP, con autofocus, dual Led Flash e stabilizzatore ottico ed è in grado di riprendere vido in 4K. Il modulo LTE consente di navigare alla più alta velocità possibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>