Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Panasonic e Mozilla annunciano nuova smart Tv con Firefox OS

Panasonic e Mozilla annunciano nuova smart Tv con Firefox OS
0 minuti di lettura

Al CES 2015 di Las Vegas, Panasonic ha svelata la nuova linea di televisori Life+ Screen Smart TV basati sulla piattaforma Firefox OS che arriveranno sul mercato entro la primavera 2015.

Grazie infatti alla collaborazione con Mozilla, Panasonic ha introdotto sulle Life+ Screen Smart TV la piattaforma Firefox OS per rendere più facile agli utenti l’accesso a tutti i contenuti desiderati.

La lineup LCD 4K Panasonic 2015 comprende quattro nuove serie, per un totale di nove modelli Ultra HD, basati sul processore Quad-core Pro Chip. Questa nuova generazione di modelli di televisori 4K Ultra HD di Panasonic offre una migliore luminosità e una gamma di colori più ampia cosa che permette di ottenere immagini più vivide, più brillanti e più ricche di colore.

Foto del profilo di Alessio Sfienti
Appassionato del mondo Linux e della filosofia Open Source, da anni si occupa della cura di periodici e siti web di consulenza dedicati alla Pubblica Amministrazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>