Anche per questo 2014 ‘abbiamo dato’, e tanto. Arriviamo ad augurarvi delle super Feste senza star qui a far proseliti per il 2015 che ognuno di voi gestirà al meglio, ricordandovi che Pionero continuerà a raccontarvi la tecnologia con il suo stile a metà tra il futuristico e lo speranzoso.
Alla fine, la nostra idea di innovazione digitale è quella del miglioramento costante: se vogliamo progredire, dobbiamo farlo puntando su soluzioni – pubbliche, private – tese a far contento il cittadino, l’impresa, lo studente, il professore, la pubblica amministrazione.
Continueremo quindi ad occuparci di tutto quello che attrae per originalità e accessibilità, così come daremo spazio e voce a tutti i protagonisti della PA digitale, aumentando ancor di più il canale Egovnews di video-interviste e focus di protagonisti pubblici e privati su agenda digitale, smart city, cloud computing, open government.
Nello stesso modo resteremo incollati al mondo degli smartphone, dei social network, di tutto ciò che è fa tendenza online e a suo modo ha cambiato il modo di stare ‘al mondo’, visto che il mondo cambia anche e soprattutto grazie alle ‘cose’ che usiamo per vivere la nostra vita.
Tanti Auguri quindi a tutti i nostri lettori, ai nostri blogger, ai collaboratori e agli innovatori: ci rivediamo dopo l’Epifania 2015 più carichi di prima!!