Galaxy S6 in alluminio con display 5.5 pollici e RAM 3 GB

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  23 dicembre, 2014  |  Nessun commento
23 dicembre, 2014
samsung-galaxy-s6_concept

Visite: 2497

Il nuovo Samsung Galaxy S6 sarà un gioiello, non ci sono dubbi. L’S5, rientrante tra i migliori smartphone mai realizzati, potrebbe anche impallidire al suo cospetto: gli ultimi rumors sul top di gamma Samsung che dovrebbe uscire addirittura a marzo 2015 ci dicono che gli chassis saranno interamente realizzati in alluminio, quindi c0me avvenuto con la versione Alfa.

Galaxy-S6-Metal-Frame-01

Il Galaxy S6 comunque dovrebbe avere uno schermo a 5.5 pollici curvo simile a quello del modello Edge: girerà grazie a un processore Exynos octa-core di ultima generazione o, in alternativa, di un Qualcomm Snapdragon 810 a 64bit. Altre caratterisiche: scheda madre GPU Arm mali T760, circa 32 GB di memoria interna, 3 GB di RAM.

La fotocamera posteriore del Galaxy S6 dovrebbe essere dotata di un super sensore compreso tra i 16 e i 20 megapixel. Se verrà confermata la quotazione di 690 euro, è presto per dirlo: secondo alcuni, infatti, non si starà sotto i 700 euro considerate le caratteristiche e il posizionamento sul mercato.

Tornando infine all’uscita ufficiale, negli scorsi giorni alcune voci indicavano una possibile presentazione anticipata al CES di Las Vegas di gennaio, ma va detto che per diverse generazioni precedenti Samsung ha mostrato per la prima volta al mondo il nuovo top di gamma in occasione del Mobile World Congress che si svolge a Barcellona tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: