Scheda tecnica iPhone 7: display 4.7 pollici, super fotocamera, A9

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  18 dicembre, 2014  |  Nessun commento
18 dicembre, 2014
iphone7_render

Visite: 3754

I rumors natalizi sulla scheda tecnica iPhone 7 impazzano tra chi già prevede tutte le principali caratteristiche del Melafonino 2015 e chi, invece, addirittura disegna render con tanto di grafici ad hoc. Quello che è abbastanza certo è che il nuovo iPhone 7 (o iPhone 6S?) uscirà non prima del prossimo settembre e che monterà il nuovissimo processore A9.

La scheda tecnica iPhone 7 comprenderebbe – sono rumors – un display a 4.7 pollici che quindi sarebbe in totale contro-tendenza col 5.5 dell’iPhone 6 Plus tanto decantato.  Possibile anche la copertura con vetro zaffiro, adottata per l’Apple Watch ma non per iPhone 6.

Altri, importanti elementi della scheda tecnica iPhone 7 sono senz’altro la nuova fotocamera, dotata di doppia lente con definizione ultrapixel, i possibili sensori in grado di rilevare la pressione delle dita e la visualizzazione 3D a occhio nudo sul display. Per quel che riguarda il design, invece, arriveranno con tutta probabilità assieme all’iPhone 8.

Il concept iPhone 7 da 5.2 pollici

E’ stato realizzato dall’ingegnere serbo Nikola Cirkovic, che forse più che altro è una speranza: tra i display da 4.7 o 5.5 pollici ecco la soluzione intermedia a 5.2 pollici che potrebbe soddisfare molti.

143

Uno dei maggiori cambiamenti del design – foto in copertina – ripropone il dispositivo in una classica colorazione bianca e nera che si distacca abbastanza dalle attuali colorazioni attualmente disponibili.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: