Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Scheda tecnica Samsung Galaxy S6 pronta per Las Vegas? Eccola

Scheda tecnica Samsung Galaxy S6 pronta per Las Vegas? Eccola
1 minuti di lettura

La scheda tecnica Samsung Galaxy S6 parrebbe fatta: schermo Quad HD da 2560 x 1440 pixel della grandezza di 5 pollici, processore octa-core ARMv8 abbinato a una scheda grafica Mali T760, fotocamera da 20 megapixel: il Samsung Galaxy S6 è pronto per la presentazione che avverrà a Las vegas durante il CES (6-9 gennaio) con notevole anticipo, quindi, rispetto al Mobile World Congress di Barcellona di scena dal 2 al 5 marzo.

Gli ultimi rumors sulla scheda tecnica Samsung Galaxy S6 sembrano trovare conferma su tantissimi siti specializzati: alle caratteristiche sopracitate si aggiungono una memoria RAM da 3 GB e una interna da 32 GB, che ormai sta diventando l’unità di misura di default dei top di gamma di base.

Tra le altre particolarità accessorie della scheda tecnica Samsung Galaxy S6, non mancheranno i diversi sensori già presenti sul Galaxy Note 4 ossia quello per il rilevamento dei raggi UV, cardiofrequenzimetro, eccetera. In più sono previste altre novità.

La scheda tecnica Samsung Galaxy S5 è comparsa ancora su AnTuTu. Inoltre alcuni recenti rumors riportano la notizia secondo cui all’interno del Galaxy S6 potrebbe essere inserito anche il nuovo modem LTE Cat. 10 Gobi 9×45, previsto per il 2015 e in grado di raggiungere una velocità in download fino a 450Mbps. Infine, secondo alcuni sarebbe in produzione anche la versione Edge del Galaxy S6, notizia che però è stata successivamente smentita.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register