Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Smartphone offerte: i migliori prezzi per iPhone 6, iPhone 5S, Nexus 5, LG G3, Galaxy S5

Smartphone offerte: i migliori prezzi per iPhone 6, iPhone 5S, Nexus 5, LG G3, Galaxy S5
1 minuti di lettura

Le smartphone offerte corrono sul web a ritmo incessante. I prezzi si aggiornano costantemente, ma sotto Natale le informazioni raddoppiano perché si stima che saranno in tanti a regalare (o a magari regalarsi) un telefonino di nuova generazione.

iphone5s_nuova

Le smartphone offerte del weekend sono griffate Techmania e partono dal comparto Apple. iPhone 6 versione 16gb gray, con spedizione in 5-10 giorni lavorativi e garanzia Europa, costa 599 euro mentre iPhone 5S Gold Usa è battuto a 449 euro con un risparmio secco, rispetto all’Apple Store, di 180 euro.

Passiamo alle smartphone offerte LG: il G3 a 32GB nero è arrivato addirittura a 359 euro contro i 599 della versione ufficiale, mentre il G2 32GB bianco ve lo potete portare a casa con 279 euro.

Comparto Nexus, sempre gettonatissimo: siamo ai minimi storici sia per Nexus 5 16GB nero (ormai introvabile sul Play Store) che viene 249 euro, mentre se volete acquistare la versione più capiente a 32GB colorazione bianco la quotazione sale a 289 euro.

galaxynote4

Passiamo alle smartphone offerte inerenti Samsung, davvero tantissime. Il Galaxy S4 Note colore black, uno dei phablet migliori su piazza, costa 599 euro. L’S4 standard – e qui l’offerta è allettante considerando le funzionalità – è arrivato a 279 euro (bianco). Super prezzo anche per Galaxy S5 bianco a 389 euro contro i 629 di listino.

Poi ci sono le alternative mini e Duos: Samsung Galaxy S4 Mini costa 189 euro, lo stesso ma Mini Duos anche meno (179 euro), la versione Galaxy S5 Duos 419 euro e, per i più ‘vintage’, c’è anche l’S5 Active Silver a 519 euro. Ultima possibilità: Sony Xperia Z3 Compact nero – grandissimo device – lo portate a casa a 469 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>