Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Whatsapp su Pc e Mac, ma solo per Android. Ecco come

Whatsapp su Pc e Mac, ma solo per Android. Ecco come
0 minuti di lettura

Si chiama AirMirror e vi consentirà di usare Whatsapp su Pc e Mac ma solo se utilizzate abitualmente l’app su un dispositivo Android (per iOS non è possibile). Tutto nasce dalla nuova versione di AirDroid, il programma che consente la gestione dei dispositivi Android tramite web browser.

L’aggiornamento 3.0 rilasciato da Google prevede infatti un Air Mirror attraverso il quale è possibile riprodurre lo schermo del proprio smartphone o tablet sul computer, sia Windows che Mac. Questo Whatsapp su Pc o Mac è quindi non un programma ma di fatto uno specchio wireless attraverso il quale controllare le proprie app da desktop. E tra queste ovviamente c’è anche Whatsapp.

Attraverso AirMirror le notifiche push verranno trasmesse direttamente su pc. Vedrete apparire una piccola finestra in basso a destra: cliccandoci se ne aprirà una più grande, attraverso la quale potrete rispondere comodamente da tastiera.

Ecco i link per scaricare client PC ed app di AirDroid 3.0:
Download AirDroid 3.0 – Client PC
Download AirDroid 3.0 – App Android

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register