Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Android Lollipop 5.0.1: factory images per Nexus 6 e Nexus 4. Manca Nexus 5!

Android Lollipop 5.0.1: factory images per Nexus 6 e Nexus 4. Manca Nexus 5!
0 minuti di lettura

Android Lollipop 5.0.1 si ‘fa vedere’ ufficialmente su tutti i Nexus con le factory images, rilasciate ora anche per Nexus 6 e Nexus 4 dopo i rilasci, nei giorni scorsi, per Nexus 9, Nexus 7 e Nexus 10.

La versione rilasciata è la medesima di quella dei modelli predecessori, la LRX22C. Manca all’appello solo Nexus 5, ma sicuramente è questione di pochi giorni.

Questo tipo di rilascio solitamente è segno che è in arrivo anche il classico aggiornamento OTA direttamente sui disposivi. In ogni caso, chi non vuole aspettare può installare manualmente l’aggiornamento usufruendo dei link ufficiali:

Cosa contiene Android Lollipop 5.0.1

L’aggiornamento incrementale Android Lollipop 5.0.1 è un contenitore di una serie di bugfix, più o meno importanti. Tra questi, la soluzione ai problemi relativi ad access point Wi-Fi e server proxy, i disturbi legati all’avvio in seguito al debug USB e il fix che impedisce il ripristino ai dati di fabbrica in via indesiderata dalla lockscreen. Per consultare l’elenco degli altri accorgimenti, basta consultare la pagina ufficiale del changelog completo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>