Android Lollipop 5.0.1: factory images per Nexus 6 e Nexus 4. Manca Nexus 5!

Scritto da:     Tags:  , , , ,     Data di inserimento:  11 dicembre, 2014  |  Nessun commento
11 dicembre, 2014
android_501

Visite: 1640

Android Lollipop 5.0.1 si ‘fa vedere’ ufficialmente su tutti i Nexus con le factory images, rilasciate ora anche per Nexus 6 e Nexus 4 dopo i rilasci, nei giorni scorsi, per Nexus 9, Nexus 7 e Nexus 10.

La versione rilasciata è la medesima di quella dei modelli predecessori, la LRX22C. Manca all’appello solo Nexus 5, ma sicuramente è questione di pochi giorni.

Questo tipo di rilascio solitamente è segno che è in arrivo anche il classico aggiornamento OTA direttamente sui disposivi. In ogni caso, chi non vuole aspettare può installare manualmente l’aggiornamento usufruendo dei link ufficiali:

Cosa contiene Android Lollipop 5.0.1

L’aggiornamento incrementale Android Lollipop 5.0.1 è un contenitore di una serie di bugfix, più o meno importanti. Tra questi, la soluzione ai problemi relativi ad access point Wi-Fi e server proxy, i disturbi legati all’avvio in seguito al debug USB e il fix che impedisce il ripristino ai dati di fabbrica in via indesiderata dalla lockscreen. Per consultare l’elenco degli altri accorgimenti, basta consultare la pagina ufficiale del changelog completo.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: