Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

iPhone 6 Plus promosso a pieni voti: i migliori prezzi del web

iPhone 6 Plus promosso a pieni voti: i migliori prezzi del web
2 minuti di lettura

iPhone 6 Plus ha passato l’esame, la Mela aveva ragione ancora una volta. Evidentemente, lo schermo a 5.5 pollici non ha rappresentato una barriera all’acquisto, anzi semmai ha differenziato ancor di più il segmento smartphone da quello phablet, lasciando a iPad la qualifica di ‘tavoletta’. I dati, sia americani che italiani, danno ragione alle strategie di Cupertino: ma se su iPhone 6 potevamo essere certi del successo, per iPhone 6 Plus qualche perplessità in più c’era.

Visto che si avvicina Natale, vediamo quali sono i prezzi più convenienti, online, per regalare o regalarsi un iPhone 6 Plus, ricordando prima di tutto le tariffe ufficiali di Apple, che per la versione base a 16GB vende a 839 euro mentre per lo storage a 64GB si alza a 949 e per la terza alternativa a 128GB tocca i 1.059 euro.

L’offerta migliore per iPhone 6 Plus a 16GB è su GliStockisti, che propongono la versione “white-silver” a 689 euro con spedizione veloce. Techmania risponde con tutte le colorazioni disponibili (argento, oro, grigio siderale) a 719 euro con spedizione in circa 5-10 giorni lavorativi. Per entrambi i dispositivi si tratta di prodotti a garanzia Europa.

Su GliStockisti ci sono anche offerte per i modelli più ‘spaziosi’: quello da 64 GB è venduto a 799 euro, quello 128 GBa a 939 euro. Su Neophoniastore l’iPhone 6 Plus base è invece in vendita al prezzo di 708 euro (modello silver, no brand).

Particolare l’offerta per iPhone 6 Plus da 64 GB attraverso l’offerta proposta da HW.it Computer City: 839 euro con prenotazione e consegna a partire dal prossimo 15 dicembre, quando scatteranno ulteriori sconti a seconda della metodologia di pagamento:

  • con Bonifico Bancario 822.22 euro
  • Con carta di credito o Paypal 830.61 euro

Scheda tecnica iPhone 6 Plus

C’è tutto un nuovo autofocus che è il doppio più veloce della generazione precedente e promette una migliore gestione della camera e un avanzato sistema di riduzione del rumore. Migliora anche la velocità di rilevazione dei volti e del sorriso. A differenza di iPhone 5S, c’è la stabilizzazione ottica delle immagini e non digitale. Sarà possibile video-registrare a 30 o 60fps in Full HD oppure spingere lo slow-motion fino a 240 fotogrammi al secondo. Fotocamera frontale con nuovo sensore FaceTime HD con apertura da f/2.2 migliore per catturare fino all’81 per cento di luce in più.

  • Sistema operativo iOS 8
  • Processore Apple A8 a 64bit con 2 miliardi di transistor e processo produttivo a 20 nanometri
  • Display Retina HD da 5.5 pollici a risoluzione 1920×1080 pixel
  • Fotocamera 8 megapixel iSight con True Tone flash, pixel da 1.5 micron e apertura luminosa da f/2.2, autofocus ultraveloce, stabilizzatore digitale delle immagini
  • Videorecording Full HD a 30 o 60fps e slow motion fino a 240fps
  • Fotocamera frontale FaceTime HD con apertura da f/2.2
  • Tecnologia VoLTE che sta per Voice over LTE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>