Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Nexus 6 arriva il 15 dicembre su Unieuro, Amazon e Play Store? Prezzi e novita’

Nexus 6 arriva il 15 dicembre su Unieuro, Amazon e Play Store? Prezzi e novita’
1 minuti di lettura

Forse, dopo i preordini e le ricerche incessanti, ci siamo. Nexus 6 è in procinto di arrivare ufficialmente sui nostri schermi. Fisicamente, si intende: pare che la data da cerchiare in rosso possa essere lunedì prossimo, 15 dicembre, quando i principali store online e fisici anche Italiani potrebbero iniziare la vendita ufficiale di Nexus 6.

Ricapitoliamo: Nexus 6 è in arrivo da Unieuro, visto che il celebre rivenditore italiano l’ha inserito in listino. La versione da 32 GB del Nexus 6 è prezzata, come sul Play Store, a 649 euro ma a dire la verità, anche in questo caso, si parla di pre-ordine.

A proposito di Play Store, da diversi giorni la ricerca si conclude con una scritta “tutto esaurito” per la versione blu notte da 32 e 64 GB e a quella bianca da 32 GB. Unica eccezione il modello da 64 GB bianco che non è stato mai in vendita e dichiarato ancora come “presto disponibile”.

Per quel che riguarda Amazon, Nexus 6 costa come sul Play Store (649 euro per il modello da 32 GB), ma acquistando il device sulla divisione Francia e Germania si può arrivare a quotazioni super, 589 euro e 599 euro per le varianti del Nexus 6 da 32 GB rispettivamente francesi e tedeschi e 629 o 649 euro per quella da 64 GB (anziché gli ufficiali 699 euro).

Per quel che riguarda le super offerte dei siti di e-commerce, ci sono già alcune possibilità che verificheremo a breve: per ora non ci resta che ribadire che ovunque il device è solo ordinabile anche se gli ultimi rumors vorrebbero l’inizio delle spedizioni – e quindi anche della vendita ufficiale – per il 15 dicembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>