Samsung Galaxy Note Edge c’e': ufficiale 869 euro, online 800

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  5 dicembre, 2014  |  Nessun commento
5 dicembre, 2014
Galaxy-Note-Edge

Visite: 1399

Costa 869 euro per cui non è un prodotto per tutti. Ma di sicuro il Galaxy Note Edge di Samsung che arriva in questi giorni in Italia è unico, nel suo genere. Si tratta infatti del primo phablet curvo della Samsung con display Super AMOLED Quad HD da 5.6 pollici.

La principale caratteristica del Galaxy Note Edge è lo schermo curvo che continua anche sul lato, dove sono posizionati dei comandi per le notifiche e il menu delle app. E’ in pratica un vero e proprio schermo secondario che va ad aggiungersi a quello principale e agevola le funzioni multischermo: cioè si può guardare un video e controllare le notifiche sul lato.

La fotocamera posteriore del Galaxy Note Edge è da 16 Mpixel con HDR e stabilizzatore ottico d’immagine, mentre è la fotocamera anteriore misura 3,7 Mpixel con apertura f/1.9 e angolo di ripresa preimpostato di 90 gradi, oltre alla possibilità di arrivare a 120 gradi con il movimento del telefono.

Sarà disponibile nel colore “Charcoal Black” al prezzo di 869 euro presso tutti i rivenditori autorizzati. In giro per il web però si trovano già degli sconti: su Fotodigit costa 801 euro, su SoftPrice 809 euro.

Lascia un commento