iPhone 6S o iPhone 7? Forse tutti e due! Ultime novita’

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  3 dicembre, 2014  |  Nessun commento
3 dicembre, 2014
iphone6s

Visite: 2870

E se iPhone 6S uscisse a primavera, assieme ad Apple Watch e prima di iPhone 7 che, come da classiche presentazioni Apple, seguirebbe il normale corso degli eventi apparendo a noi umani a settembre 2015? E’ l’ultima ipotesi, francamente interessante ma difficilmente percorribile, lanciata da Stabley Times, secondo cui proprio come successe con iPad 3 e iPad 4, passarono solo 7 mesi tra l’uscita di due modelli consequenziali.

Ma come sarebbe questo iPhone 6S? Un iPhone 6 migliorato? No, un prodotto per fascia media – contrario alle abitudini Apple ma per molti quel che manca alla stessa Mela per battagliare nel reparto ‘consumer’ di Android -, che serva anche da spinta per il Watch, vero punto interrogativo.

Secondo Stabley Times quindi iPhone 6s sarà una proposta di fascia media mentre il vero top di gamma del prossimo anno sarà iPhone 7. Già nel 2013, Apple ha commercializzato due dispositivi in maniera simile: iPhone 5s e 5c. iPhone 5c, però, aveva l’hardware di iPhone 5 con un’immagine nuova e non un prodotto inedito proposto a un prezzo medio.

Apple-iPhone-6s-concept-design

L’altra teoria invece vede iPhone 6S come futuro iPhone e quindi nessun iPhone 7, almeno per ora: il rendering del designer russo Grisha Serov, riprende le linee già viste sull’attuale iPhone 6, ma con curvature più accentuate. Il futuro iPhone 6S potrebbe utilizzare leghe in acciaio inossidabile per i bordi laterali da abbinare alla scocca in alluminio. Lo schermo presentato è da  4,5″e il tradizionale pulsante home, cede il posto ad un pulsante home e sleep/wake unico con il TouchID. Vi piace?

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: