Aggiornamento Skype per Android super col multiasking

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  30 novembre, 2014  |  Nessun commento
30 novembre, 2014
aggiornamento_skype

Visite: 1497

Resta il numero uno delle chiamate via Internet (VoIP), Skype. Che si è appena rifatto il look per Android: l’aggiornamento Skype aggiunge infatti il multitasking al programma di chat e videochiamate, che diventa ora più comodo e funzionale.

In cosa consiste, di fatto, questo multitasking? Semplice ma molto funzionale: durante una videochiamata si potranno eseguire altre azioni, come cercare un contatto nella rubrica, mandare un messaggio o finire un qualsiasi gioco, che sia Candy Crush o Ruzzle. La videochiamata rimarrà in secondo piano in una mini-finestra, come già avviene nella versione di Skype per PC e in quella per tablet Android.

L’aggiornamento Skype per Android rende l’applicazione molto più stabile, veloce e capace di rispondere in modo leggermente più scattante alle richieste dell’utente. Gli update alle chat vengono notificati prima all’app, e i tempi di caricamento da centro notifiche ad app sono stati accorciati sensibilmente.

Il changelog completo dell’aggiornamento Skype

  • Carica le chat rapidamente, soprattutto se aperte da una notifica.
  • La vista immagine nell’immagine permette di non chiudere una videochiamata, e ora è disponibile anche sugli smartphone!
  • Ricevi foto da Skype per iPhone e altri nuovi clienti.
  • Supporta testo formattato: *grassetto* _corsivo_ ~barrato~

Lascia un commento