Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Prezzi Nexus 6 gia’ al ribasso negli Usa. In Italia quando? Dubbi e ultimissime

Prezzi Nexus 6 gia’ al ribasso negli Usa. In Italia quando? Dubbi e ultimissime
1 minuti di lettura

Ok i preordini – che sono già esauriti per entrambe le versioni – ma per comprare ufficialmente Nexus 6 quanto dovremo aspettare ancora? Non si sa, sempre che decidiamo di regalarci un device che negli Usa continua a sortire effetti contrastanti e che, guarda un po’, inizia già ad essere venduto al ribasso.

Di cosa parliamo? Semplice, dei prezzi Nexus 6 in offerta per la prima versione di smartphone proprietario Google top di gamma (detto anche Premium).  Ricapitoliamo: i prezzi Nexus 6 ufficiali – che valgono anche pre i preordini quando riapriranno – sono 649 euro per la versione da 32 GB, 699 euro per quella da 64 GB. Negli Stati Uniti alla fase della prevendita di inizio mese, è seguita solo in questa settimana quella della spedizione a casa.

Ma sarà un caso che gli operatori statunitensi stanno proponendo già le prime riduzioni? Sprint ha già abbassato il costo di 50 euro. Le quotazioni potrebbero calare anche in Italia? Ci sarà la possibilità di acquistare il device da queste parti con la formula dell’abbonamento? Può essere, ma di ufficiale non c’è ancora nulla.

I dubbi riguardano il prezzo ma non tanto di per se, quanto correlato a due caratteristiche basilari del device, la dimensione del display (5.96 pollici) e la durata della batteria che non convince girando sul ‘lampeggiante’ Android Lollipop.

Nexus 6, come autonomia, è alle spalle di Sony Xperia T2 Ultra, Sony Xperia Z3, Huawei Ascend Mate7 e Samsung Galaxy Note 4, mentre da quello della fotocamera, gli sono davanti iPhone 6, iPhone 6 Plus, Samsung Galaxy S5, Sony Xperia Z3 e Sony Xperia Z2.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register