Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Volete Whatsapp in Material Design? Fate cosi’

Volete Whatsapp in Material Design? Fate cosi’
0 minuti di lettura

Prima di tutto sappiate che il download NON è ufficiale. Ma se non riuscite ad aspettare e avere già ricevuto sul vostro device Android 5.0 Lollipop, potete effettuare il download di Whatsapp in Material Design. Si tratta del Whatsapp di Lollipop, che a livello ufficiale arriverà non prima del 2015 mentre su Telegram, ad esempio, l’ha già aggiornata da una settimana.

whatsapp-material-design

Ecco perché uno sviluppatore ha voluto realizzare un apk dedicata a Whatsapp in Material Design: si tratta quindi di una versione non ufficiale, da installare tenendo ben presenti i rischi a cui si va incontro. Lo sviluppatore è riuscito anche ad aggirare il controllo che verifica l’autenticità dell’applicazione e dunque non dovrebbe esservi mostrato nessun avviso al riguardo.

Ma come cambia Whatsapp in Material Design rispetto al Whatsapp classico? Non molto, a dire il vero, se si esclude qualche miglioria nella grafica. Non tutti, però, possono installare l’apk perché servono determinati requisiti: prima di tutto ovviamente che lo smartphone giri su Android 5.0, poi l’aver già installato, configurato e rimosso WhatsApp originale sullo smartphone, altrimenti l’applicazione scaricata non funzionerà correttamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>