Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

iPhone 7 gia’ c’e’: scheda tecnica, prezzo, uscita

iPhone 7 gia’ c’e’: scheda tecnica, prezzo, uscita
1 minuti di lettura

Non vi bastano iPhone 6 e iPhone 6 Plus? Pazienza: aspetterete altri 10 mesi e, a settembre 2015, vi comprerete iPhone 7, lo smartphone che rivoluzionerà completamente il mondo fotografico con una super fotocamera a due lenti e – forse – ospiterà iOS 9.

Online iniziano già ad impazzare i rumors inerenti a iPhone 7, che forse potrebbe anche chiamarsi iPhone 6S visto la fortuna che ebbe iPhone 4S, il vero ‘salto’ Apple nei Melafonini. Prima di tutto, quando esce? Si suppone, come sempre, che sia settembre il mese degli iPhone per cui su questo c’è totale condivisione.

La super novita’ della fotocamera di iPhone 7 (rumors)

iPhone 7 potrebbe offrire una fotocamera in grado di formare foto ultrapixel, servendosi di una doppia lente per la messa a fuoco, anziché usarne una sola come fanno gli attuali dispositivi fotografici. La nuova rivoluzionaria tecnologia fotografica potrebbe essere in qualche modo simile a quella sfruttata dal produttore HTC nel proprio ultimo modello Top di gamma “One”, anche se presso la Apple questa tecnologia verrebbe “messa a fuoco” e ulteriormente migliorata, come da tradizione della casa.

Altre caratteristiche iPhone 7 (rumors)

A livello di processore, iPhone 7 dovrebbe montare Apple A8X presentato poco tempo fa sull’iPad Air 2. Detto del sistema operativo iOS 9 di cui si sa pochissimo, a livello estetico iPhone 7 assomiglierà molto al predecessore con il Touch ID e le forme arrotondate.

Difficile dire se Apple presenterà due versioni dell’iPhone 7, come fatto con iPhone 6 e pertanto anche con le stesse misure: uno con schermo più piccolo a 4.7 pollici (iPhone 7) e l’altro con schermo maggiorato a 5.5 pollici (iPhone 7 Plus). Per quel che riguarda il prezzo, l’idea originaria è di non distaccarsi troppo da quelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

1 Comment

  1. I Phone un nome una garanzia!!!
    Odio i telefoni in plastica con un os Android con mille funzioni che ti incasinano e basta… Per non parlare di molteplici lag.. Ahaha
    Appleeeee a vitaaaaaaaa!!!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>