Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Preordini OnePlus One oggi dalle 17: ecco come fare

Preordini OnePlus One oggi dalle 17: ecco come fare
1 minuti di lettura

Tornando a gran voce i preordini OnePlus One a super prezzi: dalle 17 di questo pomeriggio infatti si parte. La variante di riferimento messa in vendita è quella a 64 GB Stone sand Black, ad un prezzo richiesto di 299 euro.

Il sistema dei preordini OnePlus One funziona, come al solito, in maniera molto singolare: non sono vere e proprie vendite visto che una volta piazzato il nostro ordine, non sarà immediatamente evaso ma passerà del tempo. Ovviamente anche l’addebito nella nostra carta non avverrà subito ma solo al momento della spedizione del prodotto.

E’ cambiato, quindi, il sistema scelto da OnePlus: prima c’erano solo gli inviti, adesso ci sono i preordini che, però, rischiano – come nel primo giorno di vendita libera – di vivere dei disservizi figli delle troppe richieste con conseguente crash del sistema.

Pare che, comunque, l’azienda abbia risolto i problemi e anche domani saranno presenti accessori scontati da acquistare insieme al telefono. Inutile dire che stiamo parlando comunque di pre-ordini OnePlus One e che i soldi non saranno presi fino al momento della effettiva spedizione.

Spedizione che, comunque, potrebbe avvenire anche nel 2015 dato che i precedenti acquisti fatti con questa modalità non sono ancora stati spediti e ci vorranno ancora alcune settimane (dopo la prima settimana di dicembre). Ovviamente non possiamo al momento sapere se le scorte di OnePlus One saranno maggiori ma se in fase di acquisto vedrete come data di possibile spedizione gennaio 2015 state sereni, ci può tranquillamente stare.

Preordini OnePlus One: come prepararsi

Preparatevi prima posizionandovi sul carrello con il prodotto desiderato. Per farlo basterà accedere con le credenziali del proprio account OnePlusquesta pagina del sito ufficiale dedicato ai preordini ricordando che sarà possibile includere nel carello due accessori per smartphone.

Scheda tecnica

  • Sistema operativo Android 4.4 KitKat con CyanogenMod 11 (CyanogenMod 115)
  • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974-AC da 2.5GHz con 3GB di RAM
  • Fotocamera Sony da 13 megapixel con 6 lenti, sensore Exmor e apertura focale f/2.0
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel
  • Schermo touchscreen capacitivo IPS da 5.5″ Full HD 1920×1080 pixel
  • Memoria interna da 16 o 64GB
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
  • Dimensioni 152.9×75.9×8.9(6.4)mm per 162 grammi di peso

Il prezzo è super: 249-299 euro per le versioni da 16-64GB.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register