Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Nexus 6 in Italia, ci siamo: prezzi e data di uscita. Cosa conviene fare?

Nexus 6 in Italia, ci siamo: prezzi e data di uscita. Cosa conviene fare?
1 minuti di lettura

Finalmente Nexus 6 è arrivato sul Play Store italiano. Ovviamente non è acquistabile, e come riporta il sito sarà disponibile a breve. Tra le opzioni di vendita troviamo il Nexus 6 nelle due varianti di storage interno, 32 e 64GB, in colorazione bianca e blu notte.

Il nuovo phablet di Google è infatti venduto in due varianti, una con 32 GB di memoria interna ed una con 64 GB a rispettivamente 649 e 699 euro. Il consiglio è sempre quello di attendere: nel giro di breve le quotazioni caleranno e si arriverà, sul web, a prezzi almeno del 20-30% inferiori.

Brevemente, ricordiamo le caratteristiche di Nexus 6, che gira su Android 5.0 Lollipop nuovo di zecca: display da 5,96 pollici Amoled con risoluzione 2560×1440 pixel, processore quad core Qualcomm Snapdragon 805 da 2,7 GHz con GPU Adreno 420 e 3 GB di RAM.

Ancora: fotocamera posteriore da 13 megapixel dotata di stabilizzatore ottico delle immagini, apertura diaframma f2.0 e registrazione video 4K e secondo obiettivo frontale da 2 megapixel per i selfie o le video chat. Sensori e supporti come il modulo WiFi, LTE, Bluetooth 4.1, GPS e NFC. La batteria da 3.220 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia d’uso.

Ricordiamo che Nexus 6 è attualmente in preordine su Amazon Italia ma a 50 euro in più rispetto al prezzo di lancio ufficiale: 699 euro infatti per la versione da 32 GB (l’unico modello nel listino Amazon, per ora). Il negozio, comunque, garantisce il pre-ordine al prezzo minimo, quindi se prenoterete Nexus 6 e nei prossimi giorni il prezzo su Amazon.it dovesse calare, non pagherete l’intero importo ma il nuovo prezzo vigente.

nexus-6-pre-ordine-su-amazon-italia

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register