Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Android 5.0 su Nexus 5, tutto e’ possibile: le ultimissime

Android 5.0 su Nexus 5, tutto e’ possibile: le ultimissime
1 minuti di lettura

Incredibile ma vero: pare che l’aggiornamento di Android 5.0 su Nexus 5 sia dietro l’angolo – questione di settimane, il tempo per vedere commercializzato Nexus 6 e poi via, a cascata, su Nexus 5, 4 e 7 – ma, udite-udite, assieme al ‘prepensionamento’ dello stesso Nexus 5.

La fonte è Chimerarevo, secondo cui Google e LG avrebbero deciso di non produrre ulteriori pezzi relativi proprio allo smartphone in questione, come sarebbe emerso da una comunicazione ufficiale (seppur privata) da parte del brand di Mountain View.

I dettagli? Ad una precisa richiesta via Facebook di assistenza per un Nexus 5, l’azienda ha risposto che il modello sarà ricondizionato e non sostituito con uno nuovo. Ovvio: tutto questo è da prendere con le molle in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Big G.

La sensazione è che Android 5.0 arriverà su Nexus 5 che non verrà ‘messo a riposo’ ma, semmai, potenziato a livello di marketing visto che resta gettonatissimo. In tal senso assume una certa rilevanza un tweet di qualche giorno fa sul profilo ufficiale di Google Nexus e relativo alla risposta ad un utente desideroso di conoscere i tempi dell’aggiornamento del Nexus 5.

aggiornamento Nexus 5

 

Cosa ricaviamo da tutto questo? Che l’aggiornamento Android 5.0 su Nexus 5 arriverà ma non si sa quando! Il mistero, però, potrebbe semplicemente figlio dell’attesa per Nexus 6. Insomma, tutto è possibile…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>