Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Prezzo LG G3 screen con caratteristiche e chip proprietario: eccolo

Prezzo LG G3 screen con caratteristiche e chip proprietario: eccolo
1 minuti di lettura

Il prezzo LG G3 screen, alternativa all’originale in arrivo a breve su schermi coreani e poi, di conseguenza, anche in Europa, sarà nettamente inferiore rispetto a quello applicato a LG G3, che comunque continua a scendere vertiginosamente sui siti online di riferimento (guardate qui se non ci credete, prezzo LG G3 su Techmania 389 euro).

Ma questa versione con chip proprietario NUCLUN come sarà? Il processore NUCLUN è stato progettato per garantire il supporto per le reti 4G, l’LTE-A Cat 6 oltre che per le attuali reti LTE, accoppiato a 2 GB di RAM. Inoltre LG G3 screen avrà un display IPS da 5.9 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel

Altre caratteristiche di LG G3 screen? 32 GB di memoria interna (espandibili tramite microSD), una fotocamera posteriore da 13 MP con stabilizzatore ottico d’immagine e frontale da 2.1, una batteria da 3000 mAh ed Android 4.4.4 KitKat (personalizzato con l’ultima UI). Le dimensioni sono pari a 157,8×81,8×9,5 mm, distribuiti in 182 gr. di peso.

Si tratta di un device senza dubbio alternativo e potente, che però potrebbe non reggere il passo con le architetture a 64-bit già pronte a bordo di Exynos 7 Octa ed alcuni chipset Snapdragon. LG potrebbe comunque regalare qualche sorpresa dal lato GPU, che potrebbe così snodarsi: Mali-T604 per la variante quad-core e Mali-T760 per quella octa-core, od anche una PowerVR Series 6.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>