Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Avviso di chiamata a pagamento? Con PhoneFunky e’ GRATIS!

Avviso di chiamata a pagamento? Con PhoneFunky e’ GRATIS!
1 minuti di lettura

Tim e Vodafone offrono da molto tempo i servizi “Lo sai” e “ChiamaOra” per Tim, “Recall” e “Chiamami” per Vodafone, ma da luglio 2014 non sono più gratuiti e per questo in molti hanno disattivato il servizio e rinunciato a questa informazione potenzialmente tanto importante.

La soluzione arriva con Phonefunky l’applicazione gratuita che offre diveri servizi utili per tenere sotto controllo chiamate e messaggi.

PhoneFunky è realizzato da DefConTwelve, una società composta da persone qualificate e professionali, che hanno come obiettivo primario la soddisfazione degli utenti nell’uso di servizi utili gratuiti

Scaricando l’app sul proprio dispositivo sarà possibile avere un perfetto sostituto dei servizi a pagamento di Tim e Vodafone, completamente gratuito.

Il servizio “Chi mi ha chiamato” permette, infatti,  di ricevere una notifica direttamente sul proprio cellulare ogni volta che si riceve una chiamata mentre il telefono è spento, occupato o non raggiungibile. Per attivare il servizio è necessario abilitare la deviazione di chiamata sul proprio telefono. Si può scegliere anche quale deviazione di chiamata attivare: se su occupato, spento o non raggiungibile, oppure farlo in tutti e tre i casi.

Presto, inoltre, saranno disponibili anche altri servizi: segreteria telefonica evoluta, numero geografici VoIP, numero temporaneo ed un altro servizio legato agli SMS.

Phonefunky è disponibile per Android e per iOS (a breve potrà essere scaricata anche da Windows Phone)

Foto del profilo di Alessio Sfienti
Appassionato del mondo Linux e della filosofia Open Source, da anni si occupa della cura di periodici e siti web di consulenza dedicati alla Pubblica Amministrazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>