Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Preordini Nexus 6 e Nexus 9: prezzi e disponibilita’

Preordini Nexus 6 e Nexus 9: prezzi e disponibilita’
1 minuti di lettura

Preordini Nexus 6 e preordini Nexus 9: qual’è la situazione. Per quel che riguarda Nexus 6, l’unico sito italiano che consente di pre-ordinare è Expansys, dove il device è apparso a 609.99 euro. In teoria la disponibilità globale dovrebbe scattare dal prossimo 3 novembre – data di rilascio di Android 5.0 Lollipop – in praticamente tutti gli store, con conseguente probabile ridimensionamento del prezzo con la classica concorrenza online che vede immediatamente 50/100 euro di sconto rispetto ai listini ufficiali.

Il prezzo dei preordini Nexus 6 proposto è francamente anche più alto di quello che ci si aspetterebbe dal ‘listino’, per ora non ufficiale, che recita 569 euro e 649 euro per le versioni a 32 e 64 GB. In realtà i prezzi ufficiali europei non sono ancora usciti: quel che è certo è che Nexus 6 verrà venduto in America al prezzo di 649 dollari in versione 32GB in due colorazioni. L’ipotesi è che non venga fatto un cambio 1:1 Euro/Dollaro ma che vengano rispettati i prezzi intravisti da MediaMark tedesco in settimana e cioè 569 euro, appunto, come indicato sopra.

Per quel che riguarda i preordini Nexus 9, è Amazon Italia la più veloce: si può già preordinare il nuovo Nexus 9 con consegna a partire dal 3 novembre. Amazon Italia ha dunque bruciato sul tempo il Play Store: i prezzi sono quelli ufficiali già annunciati e dunque 399 euro per la versione WiFi 16 GB, 489 euro per la versione WiFi 32 GB e 569 euro per il modello 32 GB LTE.

Su Amazon, peraltro, preordinare il Nexus 9 è molto semplice. Una volta effettuato il login con il proprio account Amazon sarà solo necessario effettuare un regolare acquisto. Il tablet pc sarà spedito non appena i primi lotti arriveranno nei magazzini del gigante dell’e-commerce. Da sottolineare che per tutti gli ordini la consegna è assolutamente gratuita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>