Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Galaxy Note 4 Italia a 769 euro: e’ il miglior smartphone Samsung

Galaxy Note 4 Italia a 769 euro: e’ il miglior smartphone Samsung
1 minuti di lettura

E’ probabilmente il miglior phablet su piazza, anche se rapportato con iPhone 6 Plus e Nexus 6 come già analizzato su Pionero. Il Galaxy Note 4 Italia è uscito da qualche ora nel nostro Paese a 769 euro, disponibile sia sul sito ufficiale Samsung che ovviamente in tutti i rivenditori autorizzati. La domanda è: lo comprerete?

Galaxy Note 4 Italia è costruito con un profilo in metallo, cover in policarbonato con effetto pelle, spessore di 8.5 mm e peso di 176 g. La scheda tecnica comprende:

  • un display Super AMOLED da 5.7 “ e 2560 x 1440 pixel
  • un SoC Qualcomm Snapdragon 805 da 2.7 GHz (sostituito in alcuni mercati dal recente octa-core Samsung Exynos 5433)
  • 3 GB di RAM
  • 32 o 64 GB di spazio destinato all’archiviazione dei dati
  • la fotocamera posteriore da 16 Mpixel,
  • la webcam anteriore da 3.7 Mpixel
  • il sensore biometrico per il rilevamento delle impronte digitali,
  • la batteria da 3220 mAh
  • una nuova versione della S-Pen

S-Pen è la vera chiccha del Galaxy Note 4 Italia. Funziona come un vero e proprio mouse: seleziona, copia, incolla, trascina i contenuti tra un’applicazione e l’altra con un semplice gesto. Galaxy Note 4 Italia ha inoltre diverse modalità per prendere appunti, offrendo la possibilità di scattare una foto dei propri appunti su carta o su una lavagna, convertendola velocemente in appunti digitali grazie alla funzione Photo Note, e di annotare velocemente i propri pensieri grazie alla funzione Voice Memo.

I contenuti esclusivi, però, non sono finiti: sul Note 4 c’è infatti la possibilità di ascoltare la musica preferita con Vidzone e Deezer (incluso per sei mesi) o di provare a sfidare gli amici con i videogame più entusiasmanti come Dungeon Hunter 4. E per gli appassionati di sport e intrattenimento grazie all’app Kick sarà possibile essere sempre aggiornati sul calcio e sulla squadra del cuore mentre a partire dal mese di novembre sarà disponibile Sky Go.

Il Galaxy Note 4 garantisce infine una protezione dei contenuti e dei dati personali grazie alle avanzate funzioni di sicurezza. L’accordo con PayPal permette di effettuare pagamenti e accedere a offerte e-commerce attraverso il riconoscimento dell’impronta digitale.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register