Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Il Motorola Nexus 6 che volete c’e’: e’ il Droid Turbo da 5.2 pollici!

Il Motorola Nexus 6 che volete c’e’: e’ il Droid Turbo da 5.2 pollici!
1 minuti di lettura

 

droid-turbo-658x443Scontenti e preoccupati del nuovo Motorola Nexus 6 da 5.9 pollici che sta per essere presentato ufficialmente? No problem, se avrete pazienza e sarete disposti ad acquistarlo negli Usa (con Verizon) potrete avere il vostro Motorola Nexus 6 dei desideri. Ossia uno smartphone praticamente identico al futuro Nexus 6 – anzi migliore! – ma con un display da 5.2 pollici.

Davvero? Si. Si chiama Motorola Droid Turbo, non è ancora stato presentato ma dovrebbe arrivare verso fine ottobre, proprio quando si pensa che sarà disponibile anche Nexus 6. Le caratteristiche tecniche sono super: schermo da 5,2 pollici QHD, SoC Qualcomm Snapdragon 8053 GB di RAM, fotocamera posteriore da ben 21 megapixel e batteria da 3.900 mAh.

nexus6_droidturbo

Un Motorola Nexus 6 potenziato nella fotocamera e nella batteria ma ristabilito nel display, insomma. Droid Turbo è ormai trapelato numerose volte negli ultimi mesi, e sarà molto probabilmente un’esclusiva dell’operatore USA Verizon. Per ora, quindi, nessuna speranza di poterlo avere in Europa. Ma poi, chissà…

Fra l’altro, grazie a MotoFirmware.com, il nuovo Motorola Droid Turbo viene rivelato in una dettagliata guida quick-start. La guida non mostra una foto del retro del dispositivo ma alla pagina 54 del suddetto manuale viene confermata un’accurata lastra posteriore, da quanto è trapelato di recente.

Il retro ha una configurazione flash diversa dal nuovo Moto X – anziché presentarsi con una configurazione ring (ad anello) compare un flash su entrambi i lati della fotocamera senza anello. Nella parte sottostante, troviamo il logo in un leggero rilievo circolare. La slot che accoglie la SIM del dispositivo consente di poterla estrarre con un’unghia. Pare che il telefono possa essere ricaricato senza fili (QI) e che sia compatibile col nuovo turbo caricatore di Moto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>