Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Aggiornamento Whatsapp: nuove icone su Android

Aggiornamento Whatsapp: nuove icone su Android
0 minuti di lettura

L’ultimo aggiornamento Whatsapp per device Android riguarda le icone sui menu nell’applicazione. L’aggiornamento Whatsapp, che è un mini-update, è disponibile in versione beta nella sezione del sito ufficiale Whatsap dedicato ad Android ed è il numero 2.11.411. L’installazione va a sostituirsi alla versione attualmente installata sul device e non va a cancellare messaggi e rubrica. Novità più “visibile” di questa release è l’aggiunta di icone monocromatiche all’interno di tutti i vari menù di sistema relative alle varie funzionalità.

L’aggiornamento Whatsapp in questione non ha un’utilità particolare ma a livello estetico si nota eccome: le voci dei menu a tendina ossia Nuovo gruppo, New broadcast, Contatti, Impostazioni e Stato, sono adesso affiancate da piccole icone per farne intendere l’utilità, finora non presenti all’interno dell’applicazione per dispositivi Android, ancora in versione beta.

Non appena le novità saranno testate adeguatamente dalla fase di beta, il team provvederà al rilascio dell’aggiornamento Whatsapp per la versione stabile dell’applicazione disponibile, come sempre, sul Play Store. Nuovi aggiornamenti arriveranno, in ogni caso, nel corso delle prossime settimane.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>