Motorola Nexus 6: ultimi render, uscita, prezzo, scheda tecnica

Scritto da:     Tags:  , , , , ,     Data di inserimento:  3 ottobre, 2014  |  Nessun commento
3 ottobre, 2014
nexus-6-cover-concept

Visite: 1339

Display 5.9 o 5.2 (o entrambi?): versione bianca e nera, con tutte le migliorie del caso e una spiccata somiglianza con Motorola Moto X. Del resto, il Motorola Nexus 6 deve differenziarsi da LG Nexus 5 anche se la linea di continuità, come ordina ‘babbo’ Big G, è necessaria.

nexus6_white_rendernexus6_black_render

Quindi come sara’ Motorola Nexus 6? E quando uscirà? Ormai è plausibile che la presentazione del device (o ‘dei’ device) assieme a quella di Android L avverrà tra il 14 e il 16 ottobre prossimi, con commercializzazione ufficiale dai primissimi giorni di novembre (forse addirittura l’1).

Capitolo prezzo: in linea con le sue abitudini, Google non aumenterà più di tanto le quotazioni arrivando a un’equivalente di 400 euro per il successore di Nexus 5 uscito a 349 euro nella sua versione base.

Motorola Nexus 6: ultimi render

Droid-Life ha voluto creare dei render di come potrebbe apparire il Motorola Moto X, nelle due classiche colorazioni bianca e nera che hanno da sempre contraddistinto il brand Nexus. Lo stile è 100% Motorola, con il caratteristico flash circolare attorno alla fotocamera e lo stemma del produttore esattamente identico a quello del nuovo Moto X.

Sebbene i dettagli tecnici non siano stati ancora svelati sembra che lo schermo sia davvero un 5.9 pollici. La risoluzione dovrebbe essere di 2560 x 1440 pixel.

Motorola Nexus 6: scheda tecnica (rumors)

Motorola Nexus 6 monterà un processore Snapdragon 805 di Qualcomm con 3GB di Ram, memoria da 16 o 32GB ancora una volta purtroppo non espandibile, fotocamera da 13 megapixel sul retro con stabilizzatore ottico delle immagini e anteriore da 2 megapixel, poi GPS, Wi-Fi, Bluetooth, chip NFC, una batteria capacitiva da 3200mAh e il sistema operativo Android L di serie. Riassumendo

  • Sistema operativo Android L
  • Display QHD da 5.9 o 5.2 pollici
  • Processore Snapdragon 805 con 3GB di Ram
  • Memoria da 16 o 32GB non espandibile via microSD
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth, chip NFC
  • Connettività LTE 4G
  • Fotocamera da 13 megapixel con OIS su retro e 2 megapixel su fronte
  • Batteria da 3200mAh

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: