Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing / Social Media

Aggiornamento Facebook Messenger per iOS 8: compatibilita’ iPhone 6

Aggiornamento Facebook Messenger per iOS 8: compatibilita’ iPhone 6
1 minuti di lettura

L’aggiornamento Facebook Messenger per iOS 8 è arrivato e adesso l’app è ottimizzata anche per l’utilizzo su iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Chi ha acquistato uno dei due nuovi Melafonini, avrà notato che tutte le applicazioni non ottimizzate vengono visualizzate con uno zoom. Questo rende il testo molto più grande del normale (succede anche per Whatsapp) e meno definito.

Il nuovo aggiornamento Facebook Messenger porta la compatibilità con iPhone 6 ed iPhone 6 Plus: Messenger è stato quindi ricompilato con l’ultima versione di XCode che adatta il testo e l’applicazione al numero maggiore di pixel dei due nuovi schermi Retina HD.

messenger_iphone6-614x529

Facebook Messenger è scaricabile gratuitamente da App Storerichiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, l’app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Con il nuovo aggiornamento, Facebook Messenger arriva alla versione 13.0 e si presenta con una serie di accorgimenti che permettono all’utente di poter sfruttare al meglio la nuova risoluzione offerta dal display dell’iPhone 6 che, ricordiamo, rispetto al suo predecessore, l’ottimo iPhone 5S, presenta uno schermo da ben 4,7 pollici di diagonale, sensibilmente maggiore rispetto ai 4 pollici del 5S.

Per poter garantire il massimo supporto all’iPhone 6, Apple ha creato, all’interno dell’App Store un’apposita sezione che permette agli utenti di poter visualizzare le app e i giochi ottimizzati proprio per il più ampio device dell’iPhone 6.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register