Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Italia: tutte le offerte iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Italia: tutte le offerte iPhone 6 e iPhone 6 Plus
2 minuti di lettura

Le offerte iPhone 6 e iPhone 6 Plus iniziano a riempire le pagine web, ma quelle in abbonamento degli operatori telefonici latitano: in Italia, sino ad ora, nessuno ha fatto sapere le tariffe di abbonamento e solo Vofaone e Tre hanno posizionato sui propri siti i device.

Conosciamo invece perfettamente i prezzi ufficiali dell’Apple Store (preordini dal 26 settembre) per entrambi i modelli e attendiamo ovviamente le offerte iPhone 6 di Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia, che arriveranno teoricamente a partire dalla prossima settimana.

Partiamo dai preordini cerando di capire di cosa si tratta: significa prenotare un iPhone 6 (o iPhone 6 Plus) in attesa dell’arrivo fisico negli store. Si presume che il venerdì successivo, il 3 ottobre, Apple avvierà la commercializzazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus anche per il mercato italiano.

L’iPhone 6 da 4,7 pollici sarà disponibile in argento, oro e grigio siderale, in 3 tagli da memoria: da 16 GB, da 64 GB e da 128 GB al costo rispettivo di 729 euro, 839 euro e 949 euro. L’iPhone 6 Plus (display da 5,5 pollici) è acquistabile nelle stesse modalità ma ai costi di listino di 839 euro, 949 euro e 1.059 euro. In tutti i casi l’IVA è inclusa.

Probabili offerte Tim, 3 Italia e Vodafone

Vodafone al momento non ha voluto anticipare nulla per quanto riguarda gli abbonamenti dedicati ai nuovi iPhone 6. Con buona approssimazione, l’operatore applicherà la stessa formula dell’anno scorso abbinando i nuovi melafonini ai piani Relax. Curiosità, semmai, per la formula che l’operatore sceglierà per l’iPhone 6 Plus.

Per il sito dDay.it3 Italia potrebbe proporre in abbinamento con l’iPhone 6 la promo “Scegli 30″grazie alla quale, con una spesa di 30 euro mensili, si possono avere chiamate e sms illimitati, più 500 MB di internet a settimana (per un totale di 2GB al mese sotto rete 3).

Per Tim, sempre dal web, arriva un rumors particolarmente verosimile: l’ipotesi è quella che Tim non si limiterà a una sola promo proponendo invece una serie di offerte calibrate sulle esigenze degli utenti. La spesa per l’iPhone 6 potrà variare dai 1000 ai 1300 euro.

Le offerte iPhone 6 negli Usa

Negli Stati Uniti i costi applicati con la formula dei due anni di contratto sono 199 dollari per la release di iPhone 6 da 16 GB, 299 dollari per quella da 64 GB e 399 dollari per quella da 128 GB. Sono richiesti 100 dollari di più per l’iPhone 6 Plus.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

2 Commenti

  1. da 32 gb non esite…c’è da 16. informati meglio, una cosa dovevi guardare

    Rispondi

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register