Aggiornamento Android 4.4.4 su Galaxy S5 e S4 e Xperia Z, ZL e ZR

Scritto da:     Tags:  , , , ,     Data di inserimento:  12 settembre, 2014  |  Nessun commento
12 settembre, 2014
samsung_galaxy_s5-nuovo

Visite: 7902

L’aggiornamento Android 4.4.4 sta per arrivare su Samsung Galaxy S5 e Samsung galaxy S4. Lo riporta Phonearena.com: proprio in queste ore, infatti, si evidenzia la notizia che la versione americana del Galaxy S5 commercializzata dall’operatore Verizon sia stata già raggiunta proprio da un pacchetto OTA, dal peso di ben 346 MB, basato sulla versione OS sopra indicata.

Cosa porta l’aggiornamento Android 4.4.4 su Samsung Galaxy S5? Non chissà quali novità, fatta eccezione per la correzione di vari bug (Android 4.4.3) e la risoluzione di alcuni problemi di sicurezza (Android 4.4.4). In particolare, gli utenti statunitensi che hanno provveduto ad effettuare l’update hanno visto risolversi un difetto audio manifestatosi via Bluetooth. In Europa, l’aggiornamento Android 4.4.4 per S5 arriverà tra qualche settimana.

Per quel che riguarda l’aggiornamento Android 4.4.4 su Galaxy S4, pare che in Canada sia stato rilasciato un update specifico: S4 è stato raggiunto da Android 4.4.4 nella sua variante americana brandizzata dall’operatore T-Mobile. L’aggiornamento Android 4.4.4 è attualmente scaricabile via OTA (Over-The-Air) direttamente sul telefono, ed ha un peso di 403 MB (date build del 27 agosto) e PDA version M919UVUFNH7.

Tra i vari cambiamenti, che si riducono principalmente ad ottimizzazioni varie e correzione di bug relativi alla sicurezza, il miglioramento delle chiamate vocali via Wi-Fi, ora più prestanti. Gli utenti in possesso del Samsung Galaxy S4 americano brandizzato T-Mobile potranno verificare la disponibilità dell’aggiornamento seguendo il percorso ‘impostazioni>info sul dispositivo>aggiornamenti software>aggiorna’, od in alternativa collegando il telefono a KIES tramite cavo USB.

Sony ha annunciato attraverso Twitter l’avvio del rollout di Android 4.4.4 KitKat per i modelli di smartphone Xperia ZXperia ZL e Xperia ZR. Nessuna indicazione, di contro, da parte di LG Electronics. Gli utenti di LG G2LG G Pro 2 ed LG G3 sono ancora in attesa di conoscere il loro destino con riferimento ad Android 4.4.4 KitKat.

HTC invece ha deciso di non distribuire Android 4.4.4 KitKat per rendere disponibile subito Android 4.4.3 KitKat per HTC One. Nell’aggiornamento, la casa taiwanese ha introdotto le correzioni che Google ha sviluppato per Android 4.4.4 KitKat.

Quanto ad Android L, soltanto HTC e Motorola Mobility (Lenovo) hanno dato conferma del loro impegno nello sviluppo del nuovo aggiornamento software.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: