Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Aggiornamento Whatsapp iPhone disponibile: tutte le informazioni

Aggiornamento Whatsapp iPhone disponibile: tutte le informazioni
1 minuti di lettura

L’aggiornamento Whatsapp iPhone (versione 2.11.9) arriva proprio nel giorno della presentazione di iPhone 6 (sarà un caso? Forse si, stavolta). L‘update è disponibile sullo store americano di Apple, ma dovrebbe naturalmente arrivare presto anche dalle nostre parti, così come la versione Android. Grazie all’aggiornamento Whatsapp Iphone, l’app funziona senza problemi anche su iOs 8.

Finora, infatti, Whatsapp era in sostanza inutilizzabile sulle varie beta del nuovo sistema operativo che dovrebbe essere annunciato stasera come aggiornamento software gratuito per iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPod touch (5a generazione), iPad 2, iPad con display Retina, iPad Air, iPad mini e iPad mini con display Retina.

Nel dettaglio, l’aggiornamento Whatsapp iPhone offre la possibilità di archiviare separatamente le chat singole e quelle di gruppo, dando anche modo ai suoi utenti di condividere foto con didascalie con i propri contatti. Migliorata anche la posizione e la gestione del bottone fotocamera, per un’esperienza di condivisione più ottimale.

Altre novità: chi ha un iPhone 5s può realizzare filmati in slow-motion, mentre per tutti è disponibile uno strumento di montaggio video elementare: grazie a esso non è più necessario quindi ricorrere ad altri strumenti per tagliare le proprie realizzazioni, modificabili direttamente dall’interno dell’app. A completare la lista troviamo una migliorata gestione della condivisione della propria posizione, nuovi sfondi per Whatsapp e una serie di nuovi toni da usare per le proprie notifiche.

Aggiornamento Whatsapp iPhone: il changelog ufficiale

  • Aggiunte le didascalie a foto e video
  • Aggiunto un pulsante di accesso rapido alla fotocamera per catturare e inviare immagini.
  • Aggiunta la possibilità di archiviare conversazioni e chat di gruppo.
  • Potete condividere video in slow motion. (solo per iPhone 5s)
  • Potete tagliare i video prima di condividerli.
  • Condividete la vostra posizione: aggiunto il supporto per la condivisione su mappe da satellite e ibride quando condividete una posizione.
  • Condividete la vostra posizione: potete spostare il pin (drag and drop) per indicare la vostra posizione esatta.
  • Nuove preferenze per lo scaricamento automatico dei media: Impostazioni > Impostazioni chat > Auto-download file multimediali.
  • Nuovi sfondi: Impostazioni > Impostazioni chat > Sfondo chat > Libreria sfondi.
  • Nuovi suoni per le notifiche: Impostazioni > Notifiche.
  • Ora potete allegare uno o più screenshot quando segnalate un problema.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>