Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Sony Xperia Z3: tutte le possibilita’

Sony Xperia Z3: tutte le possibilita’
6 minuti di lettura

Non solo ma soprattutto Xperia Z3: Sony Mobile Communications (Sony Mobile) porta avanti il proprio impegno a fornire prodotti ed esperienze che siano più coinvolgenti, performanti e audaci che mai, introducendo ulteriori innovazioni nel portfolio di smartphone, tablet e SmartWear Xperia.

Sony è instancabile nella perseguire l’innovazione e siamo convinti che i consumatori non debbano mai accontentarsi, ma bensì pretendere sempre il meglio. È questo spirito di innovazione focalizzata sul consumatore che ci porta a offrire prodotti ed esperienze eccezionali, con la scelta più ampia e la maggiore flessibilità di sempre, senza compromessi” afferma Kunimasa Suzuki, President and CEO, Sony Mobile Communications.

La serie Xperia Z3, smartphone e tablet premium disponibili in diversi formati

Xperia Z3
Xperia Z3 è una combinazione di design e di ingegneria capace di offrire una bellezza che dura nel tempo. Con un peso di soli 152g, un’interfaccia di facile utilizzo e un design simmetrico, sarà perfettamente a suo agio tra le tue mani. La sua cornice super-sottile da 7,3 millimetri, arrotondata e in alluminio, e i suoi pannelli in resistente vetro temperato ne dimostrano l’alta artigianalità. Disponibile in una nuova gamma di colori tra cui il bianco, il nero, il rame o il silver green1. In alcuni paesi sarà anche disponibile in versione dual SIM.

Xperia Z3 Compact
La cornice arrotondata a riflessione liquida con i pannelli in vetro temperato dona a Xperia Z3 Compact un’elegante finitura di qualità premium. L’unico smartphone in grado di offrire prestazioni senza compromessi in un design elegantemente compatto di soli 8,6mm di spessore e 129g di peso, Xperia Z3 Compact è perfetto da utilizzare con una sola mano. Disponibile in arancio e in verde, oltre ai classici bianco e nero, Xperia Z3 Compact è perfetto per chi apprezza uno stile audace e grintoso.

Xperia Z3 Tablet Compact
Il tablet resistente all’acqua più sottile e leggero al mondo2. Estremamente sottile, incredibilmente leggero e splendidamente realizzato, Xperia Z3 Tablet Compact è l’essenza del design. Con i suoi soli 6,4mm di spessore e un peso di appena 270 grammi, non ti accorgerai neanche di averlo in mano questo tablet da 8’’. Realizzato utilizzando i materiali della migliore qualità, le sue linee pulite e il suo pulsante di accensione dal design unico rispecchiano la straordinaria cura di Sony per ogni dettaglio. Gli angoli in acciaio inossidabile, la cornice arrotondata ultrasottile e la parte frontale in vetro temperato assicurano una finitura elegante e resistente – disponibile sia in bianco che in nero.

La serie Xperia Z3: esperienze premium declinate nella gamma flagship:

  • Progettati con la più alta classificazione di impermeabilità3 (IP 65/68) per essere utilizzati ovunque tu vada, che tu voglia rispondere a una chiamata sotto la pioggia o scattare foto subacquee in piscina, potrai usare questi prodotti con la massima sicurezza.
  • Le nuove app social e le funzionalità di editing integrate nella fotocamera ti permettono di dare sfogo alla tua creatività. Con Verso il volto è possibile immortalare contemporaneamente un evento e la propria reazione, con Divertimento AR si possono aggiungere scritte e animazioni alle immagini e con Movie creator si può creare un film automaticamente dalle proprie foto e video. Con Più fotocamere è possibile registrare contemporaneamente da angolature multiple utilizzando fino a tre dispositivi Xperia compatibili mentre Sound Photo permette di aggiungere l’audio a una foto.
  • Xperia Z3 e Z3 Compact: cattura ogni momento nel minimo dettaglio con la fotocamera e il camcorder migliori in uno smartphone4 grazie alla combinazione unica di una fotocamera da 20,7MP con il sensore Exmor RS™ per mobile da 1/2.3”, il processore BIONZ™ per mobile e il nuovo Sony G Lens grandangolare da 25mm. Il primo smartphone al mondo5 dotato di sensibilità ISO 12800 per immagini con dettagli sorprendenti, anche in condizioni di scarsa luminosità. La nuova e migliorata tecnologia SteadyShot™ di Sony con Intelligent Active Mode assicura riprese e immagini più armoniose. Per i ricordi più importanti si possono registrare clip in 4K, oggi disponibile per la prima volta in uno smartphone compatto.
  • La superlativa tecnologia High-Resolution Audio permette di ascoltare ogni singola traccia proprio nel modo in cui l’ha ideata l’artista grazie alle ultime cuffie ad alta risoluzione di Sony. Per rinfrescare le tue playlist musicali, la tecnologia all’avanguardia DSEE HX di Sony – disponibile per la prima volta nella serie Z3 – consente di migliorare la qualità delle librerie MP3 o AAC portandole a una risoluzione superiore. La tecnologia Digital Noise Cancelling di Sony riduce il rumore ambientale fino al 98% quando utilizzata con le cuffie MDR-NC31EM Digital Noise Cancelling, per godersi la propria musica preferita senza distrazioni.
  • Ora è possibile guardare i film in maniera perfetta su un display ultra luminoso ottimizzato sulla base delle più recenti tecnologie TV di Sony: il display TRILUMINOS™ per dispositivi mobili, con LED Live Colour, X-Reality per mobile e ottimizzazione automatica del contrasto, assicura un’esperienza di intrattenimento vivida e coinvolgente anche sotto alla luce abbagliante del sole.
  • Grazie all’introduzione di PS4™ Remote Play sui dispositivi della serie Z3, è ora possibile giocare con PS4™ in qualunque luogo della casa. I dispositivi della serie Xperia Z3 sono gli unici smartphone e tablet dotati di PS4 Remote Play, che significa che possono essere utilizzati come schermo remoto per connettersi e controllare i propri giochi su PS4. Tutte le volte in cui non è possibile utilizzare lo schermo del televisore, basterà connettere gli smartphone Xperia alla PS4 attraverso la rete Wi-Fi domestica e utilizzare il controller wireless DUALSHOCK®4 con GCM10 Game Control Mount e continuare a giocare sullo smartphone o il tablet in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo della casa.
  • Il processore quad-core Qualcomm® Snapdragon 8017 da 2,5 GHz per una navigazione velocissima garantisce prestazioni senza precedenti. Tutto ciò è ulteriormente ottimizzato da una batteria dalle prestazioni eccezionali in grado di resistere a due giorni interi di utilizzo8 (Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact). Per prolungare la durata, poi, è possibile attivare la modalità STAMINA di Sony, che disattiva le funzionalità di background quando non in uso.

Xperia E3: il prodotto di gamma intermedia che offre il design, le funzionalità e le prestazioni della serie flagship Z ad un prezzo contenuto

Dotato dello stesso impeccabile design della nuova serie Z3 di Sony, Xperia E3 presenta un generoso schermo da 4,5’’, una fotocamera da 5MP con HDR dotata di divertenti app e prestazioni avanzate, tutto ad un prezzo accessibile. Xperia E3 è stato progettato con angoli resistenti e uno schermo antigraffio in vetro temperato per mantenere E3 brillante più a lungo. Xperia E3 permette di esprimere il proprio stile personale in quanto è disponibile in una gamma di colori sorprendenti e distintivi, tra cui il bianco, il nero, il lime e il rame (le colorazioni possono variare in base ai mercati). In alcuni paesi sarà anche disponibile in versione dual SIM.

Una scelta sempre più vasta di accessori 

Sony ha svelato una gamma di accessori compatibili che permette di migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso e che ora comprende oltre 160 prodotti compatibili con NFC. BSP10 Bluetooth® Speaker è un altoparlante Bluetooth portatile con ricarica wireless Qi, che assicura un suono superiore ed è garanzia del design firmato Sony.SBH60 Stereo Bluetooth® Headset è un auricolare dal design unico – disponibile sia via cavo che con connettività wireless Bluetooth®, con funzionalità di gestione chiamate e controllo remoto dei media.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register