Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Preordini iPhone 6, pazzesco: China Mobile li fa partire

Preordini iPhone 6, pazzesco: China Mobile li fa partire
1 minuti di lettura

Non sai com’è, non sai quanto costa, non sai se sarà meglio o peggio di iPhone 5S ma lo puoi già prenotare: i preordini iPhone 6 ci sono, li ha messi online China Mobile, l’operatore di riferimento asiatico che da poco ha cominciato ad accettare i primi ordini per entrambe le versioni da 4.7 e 5.5 pollici.

I preordini iPhone 6 arrivano a poco meno di una settimana dalla presentazione ufficiale del device, ma evidentemente la febbre e alta e la fiducia tanta, se nel giro di poche ore siamo già a 33.000 prenotazioni. A quanto afferma il quotidiano China Daily, la data delle prime consegne non è ancora stata ufficializzata, tuttavia rumor provenienti da fonti vicine ad Apple affermano che i nuovi iPhone potrebbero entrare in distribuzione a metà mese.

Se la versione 4.7 pollici però è certa, non lo è – nel senso di presentazione e commercializzazione – quella phablet da 5.5 pollici: i preordini iPhone 6, in questo senso, incuriosiscono ancor di più. Importante: il prezzo del dispositivo è 5mila yuan, circa 800 dollari. Per ora, però, a prenotare iPhone 6 (solo con procedura on-line) potranno essere solo i residenti nella zona di Pechino.

 

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register