Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Novita’ Nexus 6: due modelli in arrivo

Novita’ Nexus 6: due modelli in arrivo
1 minuti di lettura

Tutti aspettano che si materializzi l’iPhone 6 ma un altro device molto atteso e che dovrebbe arrivare tra fine ottobre ed inizio novembre è il Nexus 6 o Nexus X o Nexus Shamu che dir si voglia. Anche queste ambiguità fanno parte delle novità’ Nexus 6 che si spargono per la rete.

E’ infatti da tempo che si parla di novita’ Nexus 6 e ormai sappiamo tutte le specifiche tecniche del device, ma un grosso dubbio attanaglia tutti gli appassionati: le dimensioni dello schermo. Tutte le indiscrezioni  danno per certa la risoluzione QHD, ma mentre alcune parlano di un display con diagonale da 5.2 pollici, altre parlano addirittura di un phablet da 5.9 pollici, superiore quindi allo status quo fissato a 5.5.

Ecco però una possibile risposta: Nexus 6 potrebbe uscire in entrambe le varianti di display, da 5.2 e 5.9 pollici, per accontentare tutti. Dal punto di vista dell’hardware non dovrebbe cambiare nulla, se non la batteria che ovviamente sarà più capiente nel dispositivo con lo schermo più grande.

Altre novita’ Nexus 6 coincidono con la scheda tecnica che comprenderà un display QHD 1440×2560 pixel, un chipset Snapdragon 805 a 2.7 Ghz, una fotocamera da 13Mpx con stabilizzatore ottico e 3GB di RAM. Ovviamente il sistema operativo sarà Android L, altrimenti detto Android 5 Lemon Meringue Pie. Oltre a questo quello che è emerso sulla data di presentazione è molto interessante: pare che Google abbia pensato all’uscita Nexus 6 il 31 ottobre, giorno di Halloween.

 

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register