Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Galaxy Tab 4 Nook all’assalto di Amazon Kindle Fire

Galaxy Tab 4 Nook all’assalto di Amazon Kindle Fire
0 minuti di lettura

Si chiama Galaxy Tab 4 Nook ed è il nuovo tablet creato da Samsung in collaborazione con Barnes & Nobel, uno dei più grandi franchising di librerie del mondo. Galaxy Tab 4 Nook entra sul mercato come rivale designato di Amazon Kindle Fire ed destinato principalmente agli amanti della lettura.

Galaxy Tab 4 Nook verrà venduto a circa 179 dollari nei negozi Barnes. Il dispositivo, il cui utilizzo principale sarà quello di lettura di e-book, possiede caratteristiche tecniche di base: un display da 7 pollici con risoluzione HD di 1280×800 pixel,memoria interna da 8GB espandibile tramite microSD fino a 32GB, 1.5GB di memoria RAM, fotocamera fontale da 1.3 MP e posteriore da 3 MP, sistema operativo Android 4.4 KitKat e ovviamente connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS. Sarà disponibile in due varianti cromatiche: white e black.

Interessante sapere che con l’acquisto del terminale si avranno in omaggio ben 200$ da spendere in contenuti sullo store NOOKs.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>