Le foto iPhone 6 giustificano i super prezzi?

Scritto da:     Tags:  , , , , , ,     Data di inserimento:  21 agosto, 2014  |  Nessun commento
21 agosto, 2014
iphone6assembled2-614x403

Visite: 1098

Sono uscite e hanno fatto il giro del mondo-web nel giro di mezza giornata: le foto iPhone 6 sono li, per tutti, figlie dell’account Instagram di Feld&Volk, che per la prima volta ha messo in rete delle immagini del futuro Melafonino assemblato e, quindi, ‘definitivo’.

Le foto iPhone 6 mostrano il pannello frontale dell’iPhone 6 assemblato con la scocca posteriore. Per la prima volta, quindi, ad eccezione dei mockup, riusciamo a farci un’idea corretta di come sarà l’iPhone 6 una volta che verrà ufficialmente annunciato ed immesso sul mercato.

iphone6assembled-614x287

La novità principale è rappresentata senza dubbio dai bordi arrotondati che renderanno più comodo in mano il dispositivo e che lo rendono simile ad iPad mini, iPad Air iPod touch di ultima generazione. Non solo: gli speaker di iPhone 6 sono stati ridisegnati così come il microfono, identico a quello di iPhone 5c.

Altre novità ricavate dalle foto iPhone 6 riguardano l’assenza del True Tone Flash, il nuovo tasto di accensione posto sul bordo destro del dispositivo e il logo Apple inserito al di sotto della scocca posteriore, come sul primissimo iPhone. Per quanto riguarda, invece, lo spessore del dispositivo, una volta assemblato, l’iPhone 6 sarà spesso solo 7 millimetri (contro i 7.6 millimetri di spessore dell’iPhone 6).

Prezzi iPhone 6 (rumors)

la notizia arriva dal sito spagnolo Movilzona, che lo avrebbe pizzicato addirittura da fonti interne al colosso delle telecomunicazioni “Telefonica” (che sta trattando con Apple il prezzo dei Melafonini destinati agli operatori…). Il modello da 4.7 pollici partirà da 750 euro (e non da 699) mentre perquello da 5.5″ ne servirebbero almeno 950 (e non 890).

Dalla Spagna all’Italia, il balletto dei prezzi iPhone 6 considerando la SIAE  e altre maggiorazioni, quindi, porterebbero a considerare quotazioni attorno ai 780 euro per la versione base e 980 per il phablet che, come detto in precedenza, uscirà in un secondo momento.

Uscita iphone 6 (rumors)

La data più gettonata per presentazione e uscita resta quella di venerdì 19 settembrema gli ultimi rumors anticipano la prima fase: secondo re/code e Wall Street Journal, infatti, l’evento di presentazione ci sarà addirittura tra il 6 e il 9 settembre.

re/code e il Wall Street Journal comunque convergono sulla commercializzazione a partire dal 19 settembre 2014. Così vuole la tradizione in casa Apple. La commercializzazione di iPhone 6 dovrebbe prendere avvio prima negli USA e in altri mercati internazionali. In Italia, i consumatori potrebbero essere costretti ad attendere sino alla fine del mese, se non oltre, sempre stando alla tradizione della casa di Cupertino.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: